Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

ciccia80 ha scritto:
samantha.l ha scritto: puoi comprare online sul sito :mrgreen:
Sam...diavola tentatrice!!!

stavo valutando di farlo anche io visto che mi sa che qua il più vicino è a Rimini :mrgreen:

Bubu che taglia hai preso? Così mi regolo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Zara ha sempre delle bluse molto belle...l unica difficoltà che incontro è la poca stoffa :evil:

sono tutte troppo corte...poi con l elastico in vita tendono a salire anzichè a scendere...per questo spesso rinuncio... :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Bubu che taglia hai preso? Così mi regolo :mrgreen:
Ho preso una M :wink:
Bella anche salmone! Non l'avevo vista in negozio...

Puntavo anche io sulla M, in effetti nel sito l'hanno disponibile solo nera, che non mi convince, mi toccherà fare un salto o a Rimini o a Riccione :mrgreen:
Immagine

simo19691 ha scritto:una M voi due?? :roll: pensavo vi bastasse una S :roll: :roll:
a me dipende dalla vestibilità ho provato delle S in cui non mi ci passavano le braccia :shock:

Sui pantaloni sono decisamente passata alla 44 invece anche se in alcuni dei miei vecchi 42 ci entro ancora bene :roll: :roll:
Immagine

Federinik ha scritto:Bellissime le camicie zara, sopratutto quella salmone. Peccato che il puro poliester per me e' off-limits, sopratutto d'estate. :(

Per tutte le altre vostre mise, vi ricordo che non vedo le foto sui siti di image hosting (cioe' non e' che non vi cag0 perche' sono str0n7a, eh! :wink: )

Fede avevo proprio pensato di sì invece ahahah :lol: :lol: :lol:
Immagine

Federinik ha scritto:Bellissime le camicie zara, sopratutto quella salmone. Peccato che il puro poliester per me e' off-limits, sopratutto d'estate. :(

Per tutte le altre vostre mise, vi ricordo che non vedo le foto sui siti di image hosting (cioe' non e' che non vi cag0 perche' sono str0n7a, eh! :wink: )
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Ho visto un paio di ballerine carine da Bata...Non ho mai comprato niente di questa marca, rispetto ai miei "standard di qualità" mi sembrano fatte di cartone e plastica...però erano davvero carine e costavano 49 euro...uffa non so che fare...il fatto è che da una parte vorrei spendere poco e non mettere lì 200-300 euro per un paio di scarpe, dall'altra mi sembra di buttare via i soldi perché magari durano poco e si rompono in fretta!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Ho visto un paio di ballerine carine da Bata...Non ho mai comprato niente di questa marca, rispetto ai miei "standard di qualità" mi sembrano fatte di cartone e plastica...però erano davvero carine e costavano 49 euro...uffa non so che fare...il fatto è che da una parte vorrei spendere poco e non mettere lì 200-300 euro per un paio di scarpe, dall'altra mi sembra di buttare via i soldi perché magari durano poco e si rompono in fretta!
Ma quanto costano le scarpe dalle vostre parti? Qui, se non si va su firme blasonate, con 49 euro si prendono tranquillamente scarpe in pelle. Non riesco a comprare da Bata, però se il budget è quello e alternative non ce ne sono...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Qui a 49 euro di scarpe in pelle non ne ho mai viste....a quel prezzo le trovi solo di cartone! :?
Mi trovo bene con le ballerine della repetto o della hogan, ma volevo spendere qualcosa meno...non 20 euro, ma neanche 200!
Esisterà qualcosa di intermedio?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html