ciccia80 ha scritto:Sam...diavola tentatrice!!!samantha.l ha scritto: puoi comprare online sul sito
stavo valutando di farlo anche io visto che mi sa che qua il più vicino è a Rimini

Bubu che taglia hai preso? Così mi regolo

Moderatore: Steve1973
ciccia80 ha scritto:Sam...diavola tentatrice!!!samantha.l ha scritto: puoi comprare online sul sito
Ho preso una Msamantha.l ha scritto:
Bubu che taglia hai preso? Così mi regolo
bubu ha scritto:Ho preso una Msamantha.l ha scritto:
Bubu che taglia hai preso? Così mi regolo![]()
Bella anche salmone! Non l'avevo vista in negozio...
a me dipende dalla vestibilità ho provato delle S in cui non mi ci passavano le bracciasimo19691 ha scritto:una M voi due??pensavo vi bastasse una S
![]()
Federinik ha scritto:Bellissime le camicie zara, sopratutto quella salmone. Peccato che il puro poliester per me e' off-limits, sopratutto d'estate.![]()
Per tutte le altre vostre mise, vi ricordo che non vedo le foto sui siti di image hosting (cioe' non e' che non vi cag0 perche' sono str0n7a, eh!)
Federinik ha scritto:Bellissime le camicie zara, sopratutto quella salmone. Peccato che il puro poliester per me e' off-limits, sopratutto d'estate.![]()
Per tutte le altre vostre mise, vi ricordo che non vedo le foto sui siti di image hosting (cioe' non e' che non vi cag0 perche' sono str0n7a, eh!)
Ma quanto costano le scarpe dalle vostre parti? Qui, se non si va su firme blasonate, con 49 euro si prendono tranquillamente scarpe in pelle. Non riesco a comprare da Bata, però se il budget è quello e alternative non ce ne sono...eli_felix ha scritto:Ho visto un paio di ballerine carine da Bata...Non ho mai comprato niente di questa marca, rispetto ai miei "standard di qualità" mi sembrano fatte di cartone e plastica...però erano davvero carine e costavano 49 euro...uffa non so che fare...il fatto è che da una parte vorrei spendere poco e non mettere lì 200-300 euro per un paio di scarpe, dall'altra mi sembra di buttare via i soldi perché magari durano poco e si rompono in fretta!