io non ho mai preso nulla...sabato ho provato degli abiti..il tessuto e la vestibilità da bocciare...
I pantaloni di H&M a me hanno sempre fatto difetto...ci vado soprattutto per le bluse o cmq una t shirt carina

Moderatore: Steve1973
ALLISON ha scritto:io ho preso ai saldi un vestito estivo da oltre.. molto carino e anche di buon tessuto ed anche una maglia aperta traforata..idem
anche in passato avevo preso un paio di vestiti e la qualità era buona..
è peggiorata così di colpo?
ros, ieri non c'erano saldi ed in effetti le cuciture degli altri pantaloni dello stesso modello non avevano il difetto. Solo quelle della mia taglia sìrosdev ha scritto:ALLISON ha scritto:io ho preso ai saldi un vestito estivo da oltre.. molto carino e anche di buon tessuto ed anche una maglia aperta traforata..idem
anche in passato avevo preso un paio di vestiti e la qualità era buona..
è peggiorata così di colpo?
Quoto. Anch'io ai saldi ho preso un vestitino estivo delizioso.
Ai saldi invernali invece una gonna e un tailleur pantalone dalla vestibilità perfetta, sembrava cucito su di me. Vero è però che ho trovato anche diversi capi con qualche problema tipo una gonna con un fianco più sporgente, qualche orlo mal rifinito ecc. Ho pensato che erano capi per così dire difettati e magari molto poco professionalmente cercavano di sbolognarli ai saldi.
Evidentemente la qualità per loro è un optional.Starò attenta se decido di ritornarci (magari ai prossimi saldi)realexa ha scritto: ros, ieri non c'erano saldi ed in effetti le cuciture degli altri pantaloni dello stesso modello non avevano il difetto. Solo quelle della mia taglia sì
Così?rosdev ha scritto:Luna non vedo l'immagine
Non dirlo a me, che a giugno ne ho spente 38rosdev ha scritto:Si, la vedo moooolto carina.
Non per me però che l'età per la minigonna l'ho superata da un pezzo
Allora decisamente non mi ci hanno fatto gli occhirealexa ha scritto:sul sito lo chiama marrone chiaro. Forse erano le luci dle negozio a falsare