Re: ACQUISTI A/I 2012-13

effettivamente costa troppo per quello che vale...
io non ho mai preso nulla...sabato ho provato degli abiti..il tessuto e la vestibilità da bocciare...

I pantaloni di H&M a me hanno sempre fatto difetto...ci vado soprattutto per le bluse o cmq una t shirt carina :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ALLISON ha scritto:io ho preso ai saldi un vestito estivo da oltre.. molto carino e anche di buon tessuto ed anche una maglia aperta traforata..idem
anche in passato avevo preso un paio di vestiti e la qualità era buona..
è peggiorata così di colpo? :roll:

Quoto. Anch'io ai saldi ho preso un vestitino estivo delizioso.
Ai saldi invernali invece una gonna e un tailleur pantalone dalla vestibilità perfetta, sembrava cucito su di me. Vero è però che ho trovato anche diversi capi con qualche problema tipo una gonna con un fianco più sporgente, qualche orlo mal rifinito ecc. Ho pensato che erano capi per così dire difettati e magari molto poco professionalmente cercavano di sbolognarli ai saldi. :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Io ancora mi mangio le mani per aver lasciato da Oltre una maglia in cotone e lurex a righine in colori terra, deliziosa... ai saldi veniva appena 20 €, ma ho temuto che così un po' sbreluccica l'avrei messa poco, e l'ho lasciata. Mi sono pentita e ci sono tornata dopo un paio di giorni, ma l'avevano tolta :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

rosdev ha scritto:
ALLISON ha scritto:io ho preso ai saldi un vestito estivo da oltre.. molto carino e anche di buon tessuto ed anche una maglia aperta traforata..idem
anche in passato avevo preso un paio di vestiti e la qualità era buona..
è peggiorata così di colpo? :roll:

Quoto. Anch'io ai saldi ho preso un vestitino estivo delizioso.
Ai saldi invernali invece una gonna e un tailleur pantalone dalla vestibilità perfetta, sembrava cucito su di me. Vero è però che ho trovato anche diversi capi con qualche problema tipo una gonna con un fianco più sporgente, qualche orlo mal rifinito ecc. Ho pensato che erano capi per così dire difettati e magari molto poco professionalmente cercavano di sbolognarli ai saldi. :roll:
ros, ieri non c'erano saldi ed in effetti le cuciture degli altri pantaloni dello stesso modello non avevano il difetto. Solo quelle della mia taglia sì :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto: ros, ieri non c'erano saldi ed in effetti le cuciture degli altri pantaloni dello stesso modello non avevano il difetto. Solo quelle della mia taglia sì :twisted:
Evidentemente la qualità per loro è un optional.Starò attenta se decido di ritornarci (magari ai prossimi saldi) :roll:

Ieri ho dato un'occhiata al sito di Zara e ci sono vestitini che sembrano molto carini, sono sempre più convinta di andare a dare un'occhiata :D
Però in giro ho visto pochissime gonne, peccato perchè dovrei rinnovare un po' le mie.
Ho visto questa alla conbipel
Immagine
e ci sto facendo un pensierino.
Immagine
Immagine
Immagine

Zara qui non c'è, dovrei arrivare a Napoli o a Salerno (c'è a Salerno?)
Ma voi comprate abbigliamento online? come vi regolate per le taglie?
Anch'io niente gonne. Ogni tanto mi impongo di comprarle perchè mi piacciono ma poi le indosso molto molto di rado.

Luna non vedo l'immagine

Sabato sono passata davanti alla vetrina di Guess e ho visto un paio di borse che mi sono parse carine.

Una è questa
http://moda.pourfemme.it/foto/borse-gue ... 261_8.html
però a vederla dalla vetrina il colore non sembrava proprio questo, era più rosa antico, tipo questo:
http://i39.tinypic.com/x6ilqa.jpg

Un'altra era una shopper colore cartazucchero che però su internet non ho ritrovato.
Non è che le abbia viste benissimo perchè erano su uno scaffale all'interno del negozio, infatti già la foto della prima mi fa un effetto diverso, comunque ho cercato qualche prezzo per curiosità... pensavo peggio, dai... (anche se non li spenderei comunque :wink:)
Immagine
Immagine
Immagine

luna la borsa è bella anche se mi piace il colore come si vede nella prima foto. la gonna, boh. Troppo strutturata per i miei gusti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

rosdev ha scritto:Si, la vedo moooolto carina.
Non per me però che l'età per la minigonna l'ho superata da un pezzo :(
Non dirlo a me, che a giugno ne ho spente 38 :lol: :lol:
Però in inverno con gli stivali e le calze supercoprenti mi sento di poter osare un po' di più :mrgreen: Comunque non l'ho provata, eh... quandi non so dove mi arriva effettivamente... magari a vedermela indosso poi mi passa il coraggio :lol: :lol:

Real, la borsa magari era di quel colore sul serio... Il negozio era chiuso e c'erano solo le luci esterne, quindi può darsi che il mio occhi abbia percepito un colore per un altro. Comunque la foggia mi piaceva e il colore come lo vedevo io le rendeva molto.
Immagine
Immagine
Immagine