Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

arianh ha scritto:il filtro non lo trovo e nemmeno nel manuale di istruzioni c'è scritto niente, quindi ho presupposto sia autopulente, ma stasera ricontrollo.
Nella guarnizione ci ho guardato più volte e prima ci trovavo gli accendini del marito..
A questo punto immagino siano accumuli di calcare vecchio, colpa mia che uso il bicarbonato al posto dell'anticalcare
vabbè, dai...almeno digerisce bene! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

vengo ancora qui per chiedere AIUTO!!!

elena mi ha sporcato un vestito con l'unto delle costine... Ho lasciato in ammollo subito appena arrivata a casa, poi prima di lavare (due volte) ho lasciato agire un pò di detersivo per i piatti... niente, l'unto è ancora lì!
peccato che sia il vestito verde che avevo preso per un matrimonio e che sia di un tessuto strano, quasi trasparente e sotto cotone...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:per l'unto uso ASSOLUTAMENTE il borotalco!!
bagno bene bene la macchia se l'unto si è già asciugato. poi ci metto sopra il talco e lascio asciugare.
quando è asciutta bene tolgo il talco e spolvero con una spazzola..
la macchia d'unto al 99,99% nn c'è più! :D
Da provare!

Bizzy, il viava, giá provato, ma riproveró se il borotalco fallisce
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:per l'unto uso ASSOLUTAMENTE il borotalco!!
bagno bene bene la macchia se l'unto si è già asciugato. poi ci metto sopra il talco e lascio asciugare.
quando è asciutta bene tolgo il talco e spolvero con una spazzola..
la macchia d'unto al 99,99% nn c'è più! :D
Da provare!

Bizzy, il viava, giá provato, ma riproveró se il borotalco fallisce
ari l'altro gg ero da mia mamma..
la stavo aiutando in cucina.
mentre l'aiuto con il condimento della pasta lei fa un movimento strano e mi schizza la maglia in 4-5 posti diversi con l'olio sugoso del ragù :twisted:
corsa in bagno, ricerca del borotalco.. praticamente ero cosparsa di roba bianca dappertutto :lol:
però :wink: quando si è asciugato e l'ho spazzolato le macchie di unto erano sparite. :wink:
il borotalco le succhia proprio :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3