Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

Sil70 ha scritto:
BIZET ha scritto:
Sil70 ha scritto:testina a chi testona? :mrgreen:

Cappe 8)

i bimbi mi aspettano a casa...chissà! :mrgreen: 8)
Testona io? Nou! :lol:

Niente foto di bimbi spigiamati? 8)
tezzoro...ti pare possa mettere qui quella foto li? :lol: :lol: :lol:

Dimmi dove che vengo a curiosare :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

A chi lo dite: Sono entrata per comprare una borsa e sono uscita con due paia di scarpe x i nani :lol:
Per me solo una gonna a tubo nera
Poi ho preso un pantalone e una camicia grigia su zalando
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

petra18 ha scritto:Bizet, i prezzi allo spaccio Fratelli Rossetti come sono ? grazie
Alti Petra. I modelli delle stagioni passate hanno prezzi che partono intorno alle 120/150 euro. Quelle di campionario vendute di listino 450 euro, allo spaccio costano sulle 250 e oltre.
A volte si fanno affaroni, qualche anno fa comprai degli stivali di nappa a 250 euro. La qualità ovviamente è ottima i modelli sono classici o estremamente particolari.

BIZET ha scritto:
petra18 ha scritto:Bizet, i prezzi allo spaccio Fratelli Rossetti come sono ? grazie
Alti Petra. I modelli delle stagioni passate hanno prezzi che partono intorno alle 120/150 euro. Quelle di campionario vendute di listino 450 euro, allo spaccio costano sulle 250 e oltre.
A volte si fanno affaroni, qualche anno fa comprai degli stivali di nappa a 250 euro. La qualità ovviamente è ottima i modelli sono classici o estremamente particolari.
grazie. quindi potrebbero essere allineati alle offerte di yoox ? ad esempio http://www.yoox.com/it/44870032IM/item# ... M&sizeId=5
tralasciamo la questione numero :?

petra18 ha scritto:
BIZET ha scritto:
grazie. quindi potrebbero essere allineati alle offerte di yoox ? ad esempio http://www.yoox.com/it/44870032IM/item# ... M&sizeId=5
tralasciamo la questione numero :?
Si più o meno, e poi se non abiti in zona Parabiago devi calcolare la spesa carburante . Io vado perché mio marito è fissato con Rossetti e ogni volta acquista almeno quattro paia di scarpe, e qualcosa per me ci scappa semprr 8) , se vai per un paio solo non so quanto valga la pena.