Sono contentissima.

Grazie Claretta. Mi hai dato una spinta in più!
Moderatori: Steve1973, samantha.l
valcar79 ha scritto:Ieri mi sono pesata: 53kg.
Sono contentissima.![]()
Nonostante non segua una dieta sona calata 5 chilozzi da gennaio.
![]()
![]()
Grazie Claretta. Mi hai dato una spinta in più!
sasha ha scritto:Stamattina 51,8
Uffa! E nel week-end (sabato a pranzo) ho pure mangiato al mc donald's !!! (mio marito ha deciso che vuole assolutissimamente tutti i colori dei bicchieri a forma di lattina in omaggio in questo periodo con ogni mc menù )
Grrrr......
Noooooooo...il verde è il mio preferito!! Finora ne abbiamo presi 4 blu e 2 viola, ma io non demordo! Mi piace anche rosa...chissà che a forza di mc donald's non butti su qualche chiloclaretta ha scritto:
anch'io sabato ho mangiato da Mc. Donald... ma sono stata bravissima e mi sono presa solo l'insalata greca (ho mangiato solo qualche patatina di claretto)
a noi hanno regalato il bicchiere verde.... ehm.... a dire il vero tutti quelli che ho visto nel ristorante ce l'avevo dello stesso colore... uff... io lo volevo viola![]()
![]()
fabi76 ha scritto:Sabato mi sono pesata:
52.6!!!!!
Basta, oggi vado a fare l'ultimo controllo, peraltro mi troverà con un chiletto in più perchè sabato e domenica ho mangiato!!
Adesso devo mantenere!!!
fabi76 ha scritto:Direi proprio di si, anche se vorrei calare un pochino, per me il massimo era quando pesavo 50 chili, vabbeh avevo anche 24 anni! Comunque mi è sparita quasi tutta la cellulite!!!! Sono 3 sabati che mangio normalmente, poi durante la settimana rinuncio a dolci e a tutte le cose dolci, tranne i carboidrati della pasta. Ho visto che calo lo stesso, molto più piano ma calo...sono contenta!
vigiemme ha scritto:non ho più scritto... beh, da quando il pupo è a dieta, e io di conseguenza... niente pizza e cena sempre molto leggera, sono scesa a 57... un altro piccolo sforzo... e arrivo!
Anna73 ha scritto:Ieri sera, terrorizzata, ho provato a salire sulla bilancia![]()
Prima della settimana al mare ero 59.... salgo e la bilancia dice 53.5![]()
Sono rimasta immobile sulla bilancia, la fissavo e dentro di me pensavo: non è possibile (ovviamente la coscienza era tutt'altro che pulitadiciamo che ho sgarrato di brutto praticamente quasi tutti i giorni
).
Scendo e quella carogna mi dice "errore"![]()
![]()
![]()
Risalgo e.... magia58.6
![]()
Diciamo che comunque la pesata ufficiale la farò domani mattina (ieri sera non ero certo a digiuno) comunque sono strafelice perchè avevo paura di aver recuperato con gli interessi quello che avevo perso
Anna73 ha scritto:Ieri sera, terrorizzata, ho provato a salire sulla bilancia![]()
Prima della settimana al mare ero 59.... salgo e la bilancia dice 53.5![]()
Sono rimasta immobile sulla bilancia, la fissavo e dentro di me pensavo: non è possibile (ovviamente la coscienza era tutt'altro che pulitadiciamo che ho sgarrato di brutto praticamente quasi tutti i giorni
).
Scendo e quella carogna mi dice "errore"![]()
![]()
![]()
Risalgo e.... magia58.6
![]()
Diciamo che comunque la pesata ufficiale la farò domani mattina (ieri sera non ero certo a digiuno) comunque sono strafelice perchè avevo paura di aver recuperato con gli interessi quello che avevo perso