Re: FIGLI ADOLESCENTI

bradipa66 ha scritto:
BIZET ha scritto::cry: Ragazze non mi dite niente che tra 6 giorni il mio bambino compie 18 anni , è solo una data non cambierà nulla ma mi sento male solo al pensiero...
eh Bizet, lo capisco eccome.... io son stata male ad ogni passaggio importante, dal I saggio all'asilo nido in poi :mrgreen:
certo, una bella botta è stata l'iscrizione al Liceo, temo che i 18 anni mi saranno fatali!
:D A chi lo dici!
Persino quando ha compiuto 14 anni e ha dovuto lasciare la pediatra di base per me è stato un trauma...

... e vogliamo parlare della prima fidanzatina??? per ora abbiamo avuto solo flirt, ma penso che mi verrà un coccolone anche per quello. Tu come sei messa? :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:... e vogliamo parlare della prima fidanzatina??? per ora abbiamo avuto solo flirt, ma penso che mi verrà un coccolone anche per quello. Tu come sei messa? :wink:

Ne ha avuta una un anno fa, poi deve aver preso una fregatura (volevo scrivere trombata ma non mis embrava il caso :lol: ) e l'ha mollata, da allora non mi pare frequenti nessuna ragazza.
Comunque con me non parla di argomenti della sfera sentimental/sessuale :? devo fare Mata hari per scoprire qualcosa...

in effetti, prima mi raccontava tutto, ora devo provare con le moine o quando è di buon umore, ma non gli si estorce nulla :evil:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:in effetti, prima mi raccontava tutto, ora devo provare con le moine o quando è di buon umore, ma non gli si estorce nulla :evil:
dura la vita delle mamme dei maschi, scommetto che per chi ha figlie femmine non è così. :roll:

BIZET ha scritto:
bradipa66 ha scritto:in effetti, prima mi raccontava tutto, ora devo provare con le moine o quando è di buon umore, ma non gli si estorce nulla :evil:
dura la vita delle mamme dei maschi, scommetto che per chi ha figlie femmine non è così. :roll:

è verissimo...dalla bocca di mio figlio non esce neppure la parola ''ragazza''....fidanzata....ma neppure un ''carina quella...'' invece la femmina che ora ha 11 anni mi spiattella tutto pure le storielle delle sue amichette....per l'appunto sono semplici storielle....inizi di innamoramento....ma speriamo che quando le cose inizino a concretizzarsi continui a spiattellarmi tutto :twisted:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

la figlia femmina mi spiattella solo le notizie che riguardano le sue amiche, per quanto riguarda le sue faccende è una tomba peggio del fratelllo.... vero è che per ora la sua unica passione sono gli 1D. Questa estate aveva una mezza cotta per un ragazzino, ma l'ho scoperto per puro caso, sia mai che le sia uscita una parola al riguardo...

BIZET ha scritto::cry: Ragazze non mi dite niente che tra 6 giorni il mio bambino compie 18 anni , è solo una data non cambierà nulla ma mi sento male solo al pensiero...
Come ti capisco,ma come ti capisco....
Poi devi raccontarci tutto nei minimi dettagli.
Il prossimo anno tocca al mio :D :cry: (felice e triste allo stesso tempo)
Mi ha già detto che non intende festeggiare, gli ho risposto che io festeggio poi lui facesse come vuole.
Per quanto riguarda le prime volte di tutto, anche per me è stato sempre un trauma.Ricordo ancora la prima vacanza da solo, da solo si fa per dire (con gli zii e cugini ma senza di me).Aveva sei-sette anni e non vi nascondo che ho pianto. :oops: (secondo me il premio bacucca dell'anno lo vinco io :mrgreen: )
Sul discorso confidenze dipende da come lo trovo, se attacco con le domande si chiude a riccio, altre volte è lui che spontaneamente mi confida qualcosa.
L'anno scorso mi ha detto che aveva una ragazzina ma (per fortuna :D ) è finita dopo poco.Ora frequenta assiduamente una ragazza ma sostiene che sono solo amici. :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

io con il grande nessuna confidenza e guai a provare a chiedere!! :?
il piccolo è più aperto, ma in questo campo è comunque molto riservato (so il minimo indispensabile)...

io ho pianto la scorsa primavera quando L. è rientrato da uno stage in inghilterra....eravamo all'aereoporto, lui quando mi ha visto mi ha cazziato per la figura di emme :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:io con il grande nessuna confidenza e guai a provare a chiedere!! :?
il piccolo è più aperto, ma in questo campo è comunque molto riservato (so il minimo indispensabile)...

io ho pianto la scorsa primavera quando L. è rientrato da uno stage in inghilterra....eravamo all'aereoporto, lui quando mi ha visto mi ha cazziato per la figura di emme :evil:
Immagino... :mrgreen:
Ma hai pianto al rientro non quando è partito?
Confessa che di nascosto hai pianto pure quando è partito :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

ho pianto al rientro...sso' strana io!!!! :lol:
infatti poi a scuola gli amici lo prendevano in giro dicendo che ero dispiaciuta che fosse tornato :mrgreen:
chennesò...quando ho visto quel lungagnone al di là della porta indaffarato a ritirare i bagagli (lui è notoriamente sdatto in tutto 8) ) mi sono commossa ed ho pensato che il mio piccolino era cresciuto :oops: :oops:
Simona

rosdev ha scritto:Mi ha già detto che non intende festeggiare, gli ho risposto che io festeggio poi lui facesse come vuole.
Noooooo, come sarebbe non vuole festeggiare??!! Vorrebbe fare lo stesso mio errore?? A distanza di anni se ne pentirà, diglielo da parte mia :D
bradipa66 ha scritto:la figlia femmina mi spiattella solo le notizie che riguardano le sue amiche, per quanto riguarda le sue faccende è una tomba peggio del fratello.... vero è che per ora la sua unica passione sono gli 1D. Questa estate aveva una mezza cotta per un ragazzino, ma l'ho scoperto per puro caso, sia mai che le sia uscita una parola al riguardo...
Tanta solidarietà alla bradipina, non per nulla stesso segno zodiacale :mrgreen: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
rosdev ha scritto:Mi ha già detto che non intende festeggiare, gli ho risposto che io festeggio poi lui facesse come vuole.
Noooooo, come sarebbe non vuole festeggiare??!! Vorrebbe fare lo stesso mio errore?? A distanza di anni se ne pentirà, diglielo da parte mia :D
eh anche da parte mia...a distanza di anni oramai non si puo' :cry: e allora mi vergognavo a stare al centro dell'attenzione in una festa ma agli altri ho fatto credere che non mi piaceva festeggiare :roll:

:arrow: Bradi
bellissima la canzone della mannoia... :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=VvEEflKUAs0
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:eh anche da parte mia...a distanza di anni oramai non si puo' :cry: e allora mi vergognavo a stare al centro dell'attenzione in una festa ma agli altri ho fatto credere che non mi piaceva festeggiare :roll:
Io invece ero triste per colpa di un boy ..... che sciocca ragazzina! :shock: :?
Però festeggiai a scuola (permododidire :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
oltre_mente ha scritto:eh anche da parte mia...a distanza di anni oramai non si puo' :cry: e allora mi vergognavo a stare al centro dell'attenzione in una festa ma agli altri ho fatto credere che non mi piaceva festeggiare :roll:
Io invece ero triste per colpa di un boy ..... che sciocca ragazzina! :shock: :?
Però festeggiai a scuola (permododidire :lol: )
io a scuola niente, ma andai a cena con il mio boy :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37