Moderatore: Steve1973
ti ringrazio molto..io mi sono innamorata a prima vista..poi è così morbido che quando cammini i veli scendono di nuovo giù come seta..infatti e tulle di seta.Quando indossi un vestito da sposa ti si blocca lo stomaco..a me è successo...e spero tu possa provare al più presto questa indescrivibile emozione!lunaspina ha scritto:Complimenti ad Anna e Cherri per i bellissimi vestiti! Quello di Cherri in particolare è abbastanza il mio genere. I miei preferiti sono quelli di Carlo Pignatelli e Fabio Gritti. Confesso che, pur non avendo ancora fissato una data per il giorno fatidico, sto "spiando" vestiti su internet già da un bel po'!![]()
![]()
Grazie per i complimentilunaspina ha scritto:Complimenti ad Anna e Cherri per i bellissimi vestiti! Quello di Cherri in particolare è abbastanza il mio genere. I miei preferiti sono quelli di Carlo Pignatelli e Fabio Gritti. Confesso che, pur non avendo ancora fissato una data per il giorno fatidico, sto "spiando" vestiti su internet già da un bel po'!![]()
![]()
bella e buonaLorena ha scritto:Ho trovato questo sito, non sapevo dove postarlo.... è utile per tutti, non solo per noi sposine/i!
http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/a ... t/home.jsp
dì la verità..Anna73 ha scritto:Grazie per i complimentilunaspina ha scritto:Complimenti ad Anna e Cherri per i bellissimi vestiti! Quello di Cherri in particolare è abbastanza il mio genere. I miei preferiti sono quelli di Carlo Pignatelli e Fabio Gritti. Confesso che, pur non avendo ancora fissato una data per il giorno fatidico, sto "spiando" vestiti su internet già da un bel po'!![]()
![]()
Anche io ero partita con l'idea di un abito diverso, molto + semplice. Poi quando ho provato quello che ho scelto, ho capito che era "lui"
Ha ragione Cherri, quando provi un abito da sposa è una sensazione indescrivibile: io non andata solo con l'idea di guardare. Quando ho indossato l'abito mi sentivo tremendamente goffa e impacciata (avevo delle scarpe altissime e l'intimo non era proprio azzeccato
) ma quando ho visto gli occhi della mia amica con i lacrimoni per l'emozione... Beh mi sono sentita una principessa
Anche io non vedo l'ora di rimetterloLorena ha scritto:Io ho il pensiero fisso: "chissà se gli piacerà...."cherri ha scritto:Chissà cosa immaginano i nostri uomini...