Per i nomi potreste pensare a uno con la tua iniziale a uno con la sua...
Comunque l'accoppiata Giorgia-Arianna proposta da papri mi piace tantissimo!!
Moderatore: Steve1973
ci stiamo troppo divertendosunset ha scritto: a me piaciono molto sempre:
eva
clara
emma
clelia (e anche lelia, è un'orchidea)
sofia
gaia
giada
elena
matilde
martina
lelia come clelia ma senza cbellivy ha scritto:ci stiamo troppo divertendosunset ha scritto: a me piaciono molto sempre:
eva
clara
emma
sofia
gaia
giada
elena
matilde
martina![]()
cmq i tuoi nomi mi piacciono tutti tranne eva, leila, gaia e giada
ops...sunset ha scritto:lelia come clelia ma senza cbellivy ha scritto:ci stiamo troppo divertendosunset ha scritto: a me piaciono molto sempre:
eva
clara
emma
sofia
gaia
giada
elena
matilde
martina![]()
cmq i tuoi nomi mi piacciono tutti tranne eva, leila, gaia e giadagrazie!
quoto tutto, begli acquisti e bella panzotta, mi sembra incredibile di essere solo due settimane indietro rispetto a te...sunset ha scritto:ari, ho visto la pancia, è cresciuta!!! e la tutina è molto carina, ma è davvero la prima che avete preso? belle anche le babbucce!
non so che dirti, questa cosa la sento per la prima volta ora, fai tu! l'unica cosa che sapevo, letta qui sul forum e confermata dalle commesse, è che devi prendere la taglia che indossavi prima di rimanere incinta (io no ci sono riuscita, mi cadono tuttichiaretta ha scritto:quoto tutto, begli acquisti e bella panzotta, mi sembra incredibile di essere solo due settimane indietro rispetto a te...sunset ha scritto:ari, ho visto la pancia, è cresciuta!!! e la tutina è molto carina, ma è davvero la prima che avete preso? belle anche le babbucce!
ho comprato anche io le prime cose premaman, ma me ne sono già mezza pentita... avrei dovuto consultarvi prima![]()
Ho preso dei pantaloni. Mi vanno comodi (entravo anche, giusta giusta, nella taglia in meno), ma non sono "larghi", e il problema è questo: la commessa mi ha detto che gambe e bacino crescono nei primi 4 mesi, dal 5 in poi è solo pancia, per cui questi pantaloni mi dovrebbero durare fino alla fine, perchè di coscia dovrei restare + o meno così... voi confermate? o tra un mese o due sarò esplosa e dovrò comprarne degli altri? se così fosse, mi son pentita di averne presi subito 4 paia![]()
ecco, io non lo sapevo, e questa notizia mi confortasunset ha scritto: l'unica cosa che sapevo, letta qui sul forum e confermata dalle commesse, è che devi prendere la taglia che indossavi prima di rimanere incinta (io no ci sono riuscita, mi cadono tutti)
boh, ormai non è che manchi moltissimo al quinto mese, no? forse la suocera ha presente i vestiti premaman che si usavano quando aspettava lei (giuro, senza polemica!)..chiaretta ha scritto:ecco, io non lo sapevo, e questa notizia mi confortasunset ha scritto: l'unica cosa che sapevo, letta qui sul forum e confermata dalle commesse, è che devi prendere la taglia che indossavi prima di rimanere incinta (io no ci sono riuscita, mi cadono tutti)
(sono 2 paia s e 2 xs, appena si asciugano ve li mostro in foto)
li ho fatti vedere alla suocera per un parere e mi ha detto che sono tutti troppo piccoli, da qui i dubbi
dovrei essere quasi a 15, il ticker è un pochino indietrosunset ha scritto: boh, ormai non è che manchi moltissimo al quinto mese, no? forse la suocera ha presente i vestiti premaman che si usavano quando aspettava lei (giuro, senza polemica!)..
ah, io oggi ho preso il mio primo reggiseno taglia 4a, solo perchè non c'era la 3a coppa C...
è che le due s piacevano a me, le due xs a Mlunapiena2 ha scritto: secondo me non è sbagliato come concetto.....forse non avresti dovuto prenderne subito 4 paia