si abbiamo parlato e fatto biscottiloremir77 ha scritto:Ste.. come è andato il fine settimana? hai chiarito un pò di cose con lo Stefffo?![]()
brava la Silbhe che ti ha dato spunti su cui ragionare..

Moderatore: Steve1973
si abbiamo parlato e fatto biscottiloremir77 ha scritto:Ste.. come è andato il fine settimana? hai chiarito un pò di cose con lo Stefffo?![]()
brava la Silbhe che ti ha dato spunti su cui ragionare..
Meno male, son contenta, parlare serve sempre....ottima idea fare i biscotti insiemestefania_b ha scritto:si abbiamo parlato e fatto biscottiloremir77 ha scritto:Ste.. come è andato il fine settimana? hai chiarito un pò di cose con lo Stefffo?![]()
brava la Silbhe che ti ha dato spunti su cui ragionare..alcune cose le ho chiarite, altre restano ancora nebulose, ma la settimana è iniziata meglio
visti!!stefania_b ha scritto:sono di là nelle ricetteloremir77 ha scritto:si può avere sta ricetta di sti biscottini afrodisiaci??
no nooonnnooo... vanno presi provvedimenti!stefania_b ha scritto:lore io sotto natale perdo qualunque freno inibotore e mangio come un maiale! Stanotte però ho sognato che l'abito non si chiudeva più!!!!
e non so..stefania_b ha scritto:io sono indecisa se prendere o meno la cyclette: ho paura di lasciarla lì a prendere polvere