già ora non riesco a starci dietro, non so come farò quando tornerò al lavoro.
il problema è appunto trovare qualcuno di cui fidarsi perché io dovrei lasciarle le chiavi e farla venire quando non ci siamo.
Moderatore: Steve1973
un'amica, collega...nessuna ha una signora che l'aiuta?dressy ha scritto:Anch'io vorrei qualche aiuto in casa![]()
il problema è appunto trovare qualcuno di cui fidarsi perché io dovrei lasciarle le chiavi e farla venire quando non ci siamo.
in genere con il passaparola, qualcuna che già lavora da chi conosci!Sil70 ha scritto:un'amica, collega...nessuna ha una signora che l'aiuta?dressy ha scritto:Anch'io vorrei qualche aiuto in casa![]()
noSil70 ha scritto:un'amica, collega...nessuna ha una signora che l'aiuta?dressy ha scritto:Anch'io vorrei qualche aiuto in casa![]()
mentonodressy ha scritto:noSil70 ha scritto:un'amica, collega...nessuna ha una signora che l'aiuta?dressy ha scritto:Anch'io vorrei qualche aiuto in casa![]()
il problema è appunto trovare qualcuno di cui fidarsi perché io dovrei lasciarle le chiavi e farla venire quando non ci siamo.qui nessuno ha la signora. sono tutte brave e si arrangiano.
qua le uniche persone che hanno qualcuno sono quelle piene di soldi
Perché dici che mentono??? io lavoro tutto il giorno, non ho la signora delle pulizie e di certo non passo l'intero week end a pulire, la risposta è accontentati di quello che riesci/vuoi fare, anche a me piacerebbe, ma non potrei permettermela.Verderia ha scritto:mentonodressy ha scritto:noSil70 ha scritto:
un'amica, collega...nessuna ha una signora che l'aiuta?qui nessuno ha la signora. sono tutte brave e si arrangiano.
qua le uniche persone che hanno qualcuno sono quelle piene di soldi![]()
![]()
Ari, io riordino prima che venga... sono abbastanza ordinata di mio ma poi mi darebbe fastidio che mettesse troppo le mani nelle nostre cose!arianh ha scritto: Perché dici che mentono??? io lavoro tutto il giorno, non ho la signora delle pulizie e di certo non passo l'intero week end a pulire, la risposta è accontentati di quello che riesci/vuoi fare, anche a me piacerebbe, ma non potrei permettermela.
Domanda da ignorante in materia, ma vi riordina anche o siete già ordinati di vostro?
Lore, per evitare di stirare i cambi dei bambini comprati l'asciugatrice!
Infatti, in casa mia dovrebbe fare lo slalom!piperita ha scritto:Ari, io riordino prima che venga... sono abbastanza ordinata di mio ma poi mi darebbe fastidio che mettesse troppo le mani nelle nostre cose!arianh ha scritto: Perché dici che mentono??? io lavoro tutto il giorno, non ho la signora delle pulizie e di certo non passo l'intero week end a pulire, la risposta è accontentati di quello che riesci/vuoi fare, anche a me piacerebbe, ma non potrei permettermela.
Domanda da ignorante in materia, ma vi riordina anche o siete già ordinati di vostro?
Lore, per evitare di stirare i cambi dei bambini comprati l'asciugatrice!
può essereSil70 ha scritto:concordo!
oppure sono esaurite!
della serie quanto mi piace soffrire...e quanto vivo male!dressy ha scritto:può essereSil70 ha scritto:concordo!
oppure sono esaurite!![]()
no, pensate che ho un amica che dice che non vuole l'aiuto perché le farebbe schifo che un'altra persona le tocchi le sue cose e poi è talmente gelosa che i lavori preferisce farseli da sé.
pensate che le da fastidio addirittura se la suocera le ritira il bucato
dressy ha scritto:può essereSil70 ha scritto:concordo!
oppure sono esaurite!![]()
no, pensate che ho un amica che dice che non vuole l'aiuto perché le farebbe schifo che un'altra persona le tocchi le sue cose e poi è talmente gelosa che i lavori preferisce farseli da sé.
pensate che le da fastidio addirittura se la suocera le ritira il bucato