La marca dell'abito è aimee?
21 anni

Brava brava apprezzo sempre molto le ragazze con spirito d'iniziativa

Moderatore: Steve1973
Bellissimo arianh! molto romantico! bello anche il ristorante!arianh ha scritto:no no sono io che faccio le facce sempre ma sono convinta al 100% mi piace tantissimo ed è quello che volevo... diverso e un pò sbarazzino se codì lo vogliamo chiamare... alla fine ho 21 anni...
cosa intendi se è un aime?
tu cosa ne dici delle acconciature?
se volete altre foto tipo del ristorante o che mi attrezzo... ormai sono diventata esperta...
ciao! Ho visto il tuo album. L'abito secondo me ti sta bene e il bustino è da stringere (faccio la parte di lore: ma di che ciccia stai parlando???arianh ha scritto:magari fosse solo il bustino... è proprio la ciccia che c'è e me lo fa sempre sto scherzo...![]()
per l'acconciatura anche io preferisco la seconda, ma giovedì c'è la prova e vedo cosa mi tira insieme...
silver... non sono proprio vicino, infatti sono di bergamo
per il corso dipende molto da prete a prete sugli argomenti, il mio è stato molto interessante anche se alla fine ripeteva sempre i soliti argomenti, più che altro ci servirà per un futuro in cui entrerà la routine...
quoto! veramente belle tutte e due, sono proprio i "vostri" vestiti!vigiemme ha scritto: elemauli: bellissimo il vestito, dal colore al modello, poi sei sempre così sorridente che ti starebbe bene tutto...
ariah: bello anche il tuo, un po' scuro per i miei gusti, ma molto bello tutto il drappeggio sulla gonna...
ma no! pure le ripetizioni?vigiemme ha scritto: corso prematrimoniale... io l'avevo già fatto due anni fa (ma il prete vuole che ritorni..)
ti garantisco che è chiaro.. è proprio appena accennato...vigiemme ha scritto:elemauli: bellissimo il vestito, dal colore al modello, poi sei sempre così sorridente che ti starebbe bene tutto...
ariah: bello anche il tuo, un po' scuro per i miei gusti, ma molto bello tutto il drappeggio sulla gonna...
silverkiss: soltanto sei incontri per il corso prematrimoniale... da noi comincia ad ottobre, ogni domenica dopo la messa fino a maggio (in pratica fino al matrimonio... terribile!)... io l'avevo già fatto due anni fa (ma il prete vuole che ritorni..) ed è stato noiosissimo... a parte gli incontri con i tecnici (avvocato, ginecologo, psicologo) il resto è stato un po' troppo catechismo da prima comunione...