male male dovrò usare quello che mi è servito per la tb.

la tachipirina volevo dargliela ma solo per effettivo bisogno.. adesso nn so come ma si è addormentato in braccio... quando 3 sec prima smanettava..

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:boh mi dà errore..![]()
male male dovrò usare quello che mi è servito per la tb.![]()
la tachipirina volevo dargliela ma solo per effettivo bisogno.. adesso nn so come ma si è addormentato in braccio... quando 3 sec prima smanettava..
che te lo dico a fareeeeeeeeeeeeeeepaprina ha scritto:loremir77 ha scritto:è un pò agitato ma credo sia normale no?
![]()
credo che oggi lo vizierò.![]()
una cosa.. ho comprato il termometro.. ma come funziona di preciso? lo devo accendere quando è già nel culetto?
che marca è??
di solito si accendono prima....non ci sono le istruzioni??
quando misuri la temperatura dal culetto ricordati di togliere mezzo grado![]()
io preferisco quelli normali di termometri!loremir77 ha scritto:boh mi dà errore..![]()
male male dovrò usare quello che mi è servito per la tb.![]()
a quell'età usavo la supposina da 125...loremir77 ha scritto:quante gocce gli dò nel caso? la dose piena come se avesse la febbre?
Prova a vedere le neobaby, le trovi al supermercato, è una linea della chicco e sono uguali, magari c'è anche questo modello.Andrea ha scritto:approposito di biberon...
AAAAA cercasi tettarella chicco in caucciù usata (quelle che diventano il triplo rispetto alla dimensione originale) Matteo non vuol saperne di bere con le tettarelle nuove....![]()
no papà, grande grande no picca...![]()
ricordarti sempre che c'è qualcuna che ha rimesso anche durante il cesareoSil70 ha scritto:9 mesi?!?!?Tamben ha scritto:povera... ti capisco... io ce l'avevo per ben 9 mesiSil70 ha scritto: oggi sono a casa...mi sento uno schifo!![]()
![]()
Papri...![]()
![]()
speriamo bene!![]()
un bacio alla gnappa.....![]()
![]()
![]()
sottoaceti???![]()
![]()
non jela posso fare!![]()
![]()