Buongiorno ragazze. Come state, io distrutta dall'influenza, ieri sera appena arrivata a casa mi sono messa sotto le coperte per far scendere la febbre...uffa...proprio sta settimana che non avevo più male alla schiena e mi ero ripromessa di andare a nuotare...vabbè tra qaulche giorno
In compenso ho avuto una fantastica notizia

nel 2011 oltre a diventare mamma diventerò anche zia
Il mio fratellone, dopo tanti anni, finalmente diventare papà
Sono felicissima per lui.
Unica nota stonata: credo che mia mamma non riuscirà ad aiutare entrambi visto che i bimbi avranno solo 4 mesi di differenza

ma questo lo vedremo più avanti, se servira vorrà dire che faremo i sacrifici per mandarlo al nido!

Discorso abbigliamento premaman: Chiaretta io ne ho comprati un paio circa un mese fa. Uno pesantino, per questo inverno (erano entrambi in supersconto da prenatal) l'altro un jeans leggero che fino a 2 settimana mi cascava nonostante tirassi al massimo l'elastico, e adesso che la pancia è cresciuta casca un po meno, ma addosso non mi sta affatto bene. E' troppo 'comodo' su fianchi e cosce'. Infatti i prossimi li vorrei prendere una taglia più piccola.
E comunque in questi 4 mesi (tra una decina di gioni entro nel 5° mese) i miei fianchi e le mie cosce sono rimaste come erano prima, è cresciuta solo la pancia. Infatti ho paura che esploda tutto tra un po

ma spero proprio di no.

Sun, anche secondo me Bebecar è di livello superiore a Inglesina, ma come dici tu preferisco vederli, prima di acquistare. Ho visto che c'è un negozio vicino a casa della suocera, per cui di strada per quando andiamo a trovarla.