ahahahahaahaah
me lo stavo perdendo
fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la voglio!!!!!
giuro che sono piegata dal ridere!
Moderatore: Steve1973
Lore la mi mamma é campionessa mondiale di punto croce. Ha pure l'enciclopedia degli schemiloremir77 ha scritto:è arrivato il pacco ed ovviamente hanno sbagliato ad inviare il fiocco nascita![]()
fortunatamente sono stati tempestivi con la risposta e me lo sostituiscono..
la copertina è molto carina!ci sono molti riquadri da fare a punto croce.. ma ci tengo a farla bene. quindi mi alleno prima con il fiocco e il bavaglino che ho preso stamattina
![]()
il libro degli schemi abbastanza deludente.. ci dovrebbero essere 48 pagine ma lo stesso schema è ripetuto per più pag con esempi su più tessuti.. si riduce veramente a poche pagine alla fine.![]()
intanto mi son messa a ricamare il bavaglino.![]()
me lo ricordavo più facile il punto crocesto cercando di fare a modino pure il retro ma mica sempre mi riesce
La mi mamma ti direbbe che il dietro deve essere pulito come il davantiloremir77 ha scritto:cerco farfallleeeeeeee![]()
e sto guardando i tutorials su youtube.. nn mi ricordavo il retro come va fermato!![]()
vabbè sono arrugginita e parecchio.. saranno passati 20anni
Io no! Per la legge del contrappasso quella povera donna ha avuto una figlia che si rifiuta di prendere in mano un agoFederinik ha scritto:Che brave siete!![]()
![]()
Ma tu non puoi comprare a scatola chiusa, chiedi alle commesse di farti vedere il body aperto!menchy ha scritto: Ieri in un negozio ho conosciuto una ragazza che mi diceva di non aver usato nulla di taglia zero perche il bambino era nato di 3,700.
E mi ha consigliato di aprire le confezioni, nascondendomi dalle commesse perche le taglie sono diverse per marca ma pure per tipologia di abbiglio.
PANICO. Li ho riposto quelle due cose che avevo preso.