Per i body pazienza, al max non li uso.
Intanto ecco il primo e unico arrivo, opera della nonna
Moderatore: Steve1973
Ma tu non puoi comprare a scatola chiusa, chiedi alle commesse di farti vedere il body aperto!menchy ha scritto: Ieri in un negozio ho conosciuto una ragazza che mi diceva di non aver usato nulla di taglia zero perche il bambino era nato di 3,700.
E mi ha consigliato di aprire le confezioni, nascondendomi dalle commesse perche le taglie sono diverse per marca ma pure per tipologia di abbiglio.
PANICO. Li ho riposto quelle due cose che avevo preso.
Bizzy ha scritto:Ma tu non puoi comprare a scatola chiusa, chiedi alle commesse di farti vedere il body aperto!menchy ha scritto: Ieri in un negozio ho conosciuto una ragazza che mi diceva di non aver usato nulla di taglia zero perche il bambino era nato di 3,700.
E mi ha consigliato di aprire le confezioni, nascondendomi dalle commesse perche le taglie sono diverse per marca ma pure per tipologia di abbiglio.
PANICO. Li ho riposto quelle due cose che avevo preso.
menchy ha scritto:Ma un bimbo che nascerà ad agosto come cavolo va vestito?!?!?!
È la terza volta che vado carica d'entusiasmo ed esco a mani vuote.
Non mi faccio aiutare per paura di farmi infinocchiare.
Meglio chiedere a voi sicuramente.
Il body meglio a canottiera o mezza manica?
Taglia zero/uno o aspetto piu in lá per avere le misure approssimative alla nascita?
Ma va messo sotto alle tutine sempre?!
Qualcosa di cotone a manica lunga la devo prendere?!
La ciniglia in che periodo si usa?
Lo dico?!? Mi sento una rincoglionit@!
Guardo tocco e scappo!
menchy ha scritto: Rincoglionit@ come sono assolutamente NO!
Ma vorrei avere le idee un pó piu chiare prima del primo incontro con la commessa, sono la classica tipa di acquirente a cui appioppano di tutto, ora poi col cervello mezzo in pappa non m'azzardo a chiedere, minimo devo farmi accompagnare.
Bizzy ha scritto:menchy ha scritto: Rincoglionit@ come sono assolutamente NO!
Ma vorrei avere le idee un pó piu chiare prima del primo incontro con la commessa, sono la classica tipa di acquirente a cui appioppano di tutto, ora poi col cervello mezzo in pappa non m'azzardo a chiedere, minimo devo farmi accompagnare.![]()
![]()
![]()
Quando sono andata a fare le prime compere per Leo (ero già di 8 mesi) la commessa ha cominciato "gli assorbenti per lei li ha?" e me ne mette 2 pacchi nel carrello, "le mutande di rete?" altro pacco, "il reggiseno per l'allattamento?" provato e acquistato, mai messo perchè con la montata mi stava stretto, "coppette assorbilatte? paracapezzoli?" a quel punto sono tornata in me e ho farfugliato qualcosa del tipo "e...emm...ehhh per quelle magari aspetto", ma avevo ancora lo sguardo perso nel vuoto!
Io finora ne ho tre lunghe, di cotone... taglia 50cm... troppe? Ne rendo una? Due? E le prendo piu' grandi? O piu' corte?loremir77 ha scritto:menchy hai bisogno d'aiuto pure per il ticker?![]()
insomma consiglio mio andrei di maniche corte.. un paio di cotone a maniche lunghe, magari uno o due cardigan di cotone nel caso che lo porti fuori la sera e rinfresca un po'.
Bizzy ha scritto:Quando sono andata a fare le prime compere per Leo (ero già di 8 mesi) la commessa ha cominciato "gli assorbenti per lei li ha?" e me ne mette 2 pacchi nel carrello, "le mutande di rete?" altro pacco, "il reggiseno per l'allattamento?" provato e acquistato, mai messo perchè con la montata mi stava stretto, "coppette assorbilatte? paracapezzoli?" a quel punto sono tornata in me e ho farfugliato qualcosa del tipo "e...emm...ehhh per quelle magari aspetto", ma avevo ancora lo sguardo perso nel vuoto!
loremir77 ha scritto:menchy hai bisogno d'aiuto pure per il ticker?![]()
insomma consiglio mio andrei di maniche corte.. un paio di cotone a maniche lunghe, magari uno o due cardigan di cotone nel caso che lo porti fuori la sera e rinfresca un po'.
loremir77 ha scritto:menchy hai bisogno d'aiuto pure per il ticker?![]()
Se mi mandi la data um e quella del parto con qualche indicazione su come ti piacerebbe provo a fartelo io.menchy ha scritto:loremir77 ha scritto:menchy hai bisogno d'aiuto pure per il ticker?![]()
Il ticker c'ho provato, non mi fa selezionare un ciufolo!
Io ho selezionato cose a caso perchè non vedevo le immagini, tutto sommato è uscito un ticker decente o per lo meno è azzurro!menchy ha scritto:
Il ticker c'ho provato, non mi fa selezionare un ciufolo!