...che lo stai dicendo da ieribubu ha scritto:...che oggi ho un sacco di roba da fare...

Moderatore: Steve1973
...che lo stai dicendo da ieribubu ha scritto:...che oggi ho un sacco di roba da fare...
nè tono polemico nè buone intenzioni. Mia madre appena può prendere il volo, vola. Starebbe in vacanza tutto l'anno. E' davvero una tipa assurdabradipa66 ha scritto:mi hai beccata subito!!!realexa ha scritto:lo dici solo perchè è tua parente acquisitabradipa66 ha scritto:
che strafiga di madre che hai!!!
scherzi a parte, se lo ha fatto senza tono polemico (mia madre lo farebbe, fra il polemico e il vittimistico), ma solo con buone intenzioni, andrebbe apprezzata
ancor meglio se avesse prenotato anche per voi
già in effetti chi altro vorrebbe stare in vacanza tutto l'annorealexa ha scritto: nè tono polemico nè buone intenzioni. Mia madre appena può prendere il volo, vola. Starebbe in vacanza tutto l'anno. E' davvero una tipa assurda
ma lei ha due bambine!samantha.l ha scritto:già in effetti chi altro vorrebbe stare in vacanza tutto l'annorealexa ha scritto: nè tono polemico nè buone intenzioni. Mia madre appena può prendere il volo, vola. Starebbe in vacanza tutto l'anno. E' davvero una tipa assurda![]()
![]()
si decisamente!samantha.l ha scritto:sto pensando che i negozio BIo sono troooooppo costosi:
4 pacchi da 6 bottiglie acqua da 1.5l
2 confezioni di farcitelle (merendine al farro)
1 bottiglietta di salsa si soya
1 confezione di budini di soya provamel
1snack di riso rice&rice
28,90€![]()
![]()
![]()
Non ce la posso fare![]()
realexa ha scritto:ma lei ha due bambine!samantha.l ha scritto:già in effetti chi altro vorrebbe stare in vacanza tutto l'annorealexa ha scritto: nè tono polemico nè buone intenzioni. Mia madre appena può prendere il volo, vola. Starebbe in vacanza tutto l'anno. E' davvero una tipa assurda![]()
![]()
simo19691 ha scritto:...che lo stai dicendo da ieribubu ha scritto:...che oggi ho un sacco di roba da fare...![]()
io invece non ho voglia di fare niente e continuo a caxxeggiare, come vorrei poter uscire a farmi un giro..bubu ha scritto:simo19691 ha scritto:...che lo stai dicendo da ieribubu ha scritto:...che oggi ho un sacco di roba da fare...![]()
...ecco...ho da fare anche quello di ieri
io pure ma dovrei far qualcosa in ufficio, tipo registrare fatture pagamenti etc... ufffminusina ha scritto:
io invece non ho voglia di fare niente e continuo a caxxeggiare, come vorrei poter uscire a farmi un giro..
bubu ha scritto:Simo, era doppio il topic ed ino e' stato cancellato