Re: ACQUISTI A/I 2012-13

rosdev ha scritto:Zara qui non c'è, dovrei arrivare a Napoli o a Salerno (c'è a Salerno?)
Ma voi comprate abbigliamento online? come vi regolate per le taglie?
Anch'io niente gonne. Ogni tanto mi impongo di comprarle perchè mi piacciono ma poi le indosso molto molto di rado.

Luna non vedo l'immagine
C'è al Carrefour :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:Mi sapreste suggerire qualche marca di calze che faccia collant effetto nudo/maturale e non effetto sacrestana? :roll:
Le 8 denari non ricordo la marca, le prendo da Golden Point... praticamente non si vedono :wink: Prendine 2 paia perchè sono talmente leggere che le rompi in un attimo, a me difficilmente durano più di una serata :?
Altrimenti sempre da Golden Point ci sono le 15 denari e le 20 che per fortuna non sono più come quelle di una volta e scegliendo il colore giusto hanno un bell'effetto.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
bubu ha scritto:Mi sapreste suggerire qualche marca di calze che faccia collant effetto nudo/maturale e non effetto sacrestana? :roll:
Le 8 denari non ricordo la marca, le prendo da Golden Point... praticamente non si vedono :wink: Prendine 2 paia perchè sono talmente leggere che le rompi in un attimo, a me difficilmente durano più di una serata :?
Altrimenti sempre da Golden Point ci sono le 15 denari e le 20 che per fortuna non sono più come quelle di una volta e scegliendo il colore giusto hanno un bell'effetto.
In effetti 8 denari sono pochini, posso valutare il 15 denari :roll: ma di che marca sono? Da golden point non ci sono vari marchi, o sbaglio? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Jndiana ha scritto:
In effetti 8 denari sono pochini, posso valutare il 15 denari :roll: ma di che marca sono? Da golden point non ci sono vari marchi, o sbaglio? :roll:
io le 8 denari le uso solo col caldo se capita di avere una cerimonia e devo portare le calze, perchè è capitato di romperle anche solo per infilarle :?
il 15 è già molto leggero, ma se prendi una buona calza e un colore non troppo chiaro di solito fanno un bell'effetto :wink:
Simona

bubu ha scritto:
Jndiana ha scritto:
io credo di avere gli 8 den sia marca gloden lady che Philippe Matignon tutti e due in vendita da Golden point (le seconde dovrebbero essere un po' piu' care) poi credo di aver usato le filodoro e le oroblu sempre 8 den ( filodoro levante san pellegrino le prendo al mercatino :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bubu ha scritto: In effetti 8 denari sono pochini, posso valutare il 15 denari :roll: ma di che marca sono? Da golden point non ci sono vari marchi, o sbaglio? :roll:
Se non ricordo male sono Sisi, comunque fattele vedere :wink: hanno vari colori dal più chiaro al più abbronzato...anche da Calzedonia le trovi
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

anche io le ho usate, un po' tutte quelle che sono state citate qui (oh io sono freddolosa!).
E quoto tutto quello che ti hanno detto soprattutto il fatto di prenderne più di un paio che si sfilano solo a guardarle :x
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:E quoto tutto quello che ti hanno detto soprattutto il fatto di prenderne più di un paio che si sfilano solo a guardarle :x
Io non le uso più anche per questo motivo, non è possibile riuscire a metterle solo una volta! quindi io metto gonne e vestiti solo in piena estato o in pieno inverno con le calze supercoprenti! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Io l'ultimo paio di autereggenti l'ho buttato via giusto ieri, dopo anni che non le mettevo. Sulla coscia, in corrispondenza delle striscie di silicone, fanno un effetto salsciccia agghiacciante. Mai più.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38