dressy ha scritto:E per chi non ha il borotalco? !
Va bene anche la vitamindermina?![]()

dressy ha scritto:E per chi non ha il borotalco? !
Oh, ora che l'ho comprata dovrò pur impiegarla in qualche modoSil70 ha scritto:dressy ha scritto:E per chi non ha il borotalco? !
![]()
![]()
se rimane la macchia....gli passerà la dermatite!dressy ha scritto:Oh, ora che l'ho comprata dovrò pur impiegarla in qualche modoSil70 ha scritto:dressy ha scritto:E per chi non ha il borotalco? !
![]()
![]()
![]()
Mettigliela dopo il bagnetto al posto della crema...dressy ha scritto:Oh, ora che l'ho comprata dovrò pur impiegarla in qualche modoSil70 ha scritto:dressy ha scritto:E per chi non ha il borotalco? !
![]()
![]()
![]()
ho una macchia di olio sul pavimento da quando sono sposata... prima di andare in ferie ce lo svuoto sopra un barattolo di borotalco così agisce indistrubato per una settimana!Bizzy ha scritto:Io ho svuotato un barattolo di borotalco sul parquet quando mi si è aperto il vaso dei carciofini che mi aveva dato la zia di bizzo e io avevo lasciato un paio di giorni in soggiorno nella borsa di plastica...tornato perfetto!
Ari una mia amica usa la saponaria per le macchie d'unto!
Quoto, borotalco anch'ioloremir77 ha scritto:per l'unto uso ASSOLUTAMENTE il borotalco!!
bagno bene bene la macchia se l'unto si è già asciugato. poi ci metto sopra il talco e lascio asciugare.
quando è asciutta bene tolgo il talco e spolvero con una spazzola..
la macchia d'unto al 99,99% nn c'è più!
Sil70 ha scritto:dressy ha scritto:E per chi non ha il borotalco? !
![]()
![]()
microfibra?bradipa66 ha scritto:disperate e non, volevo rendervi partecipi di una fantastica scoperta: ho acquistato, senza crederci molto, uno di questi panni ad uso specifico per la cucina e l'acciaio.
meraviglia: pulisce benissimo, non restano aloni, e non si deve asciugare dopo aver sciacquato![]()
non ricordo la marca, ma credo ce ne siano a bizzeffe in giro
confesso che quasi quasi non vedo l'ora di provare quello per i vetri (anche se mi vergogno ad ammetterlo)
ed il mio è certo meglio, pappapperooooooooooooooooSil70 ha scritto:Da mo che li uso in microfibra ....ma a nido molto più piccolo !
un'altra dilusionearianh ha scritto:quelli per il vetro non sono miracolosi, io li uso per asciugare e lasciano meno aloni