Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

MARYANGY ha scritto:doveva arrivare pantalone e camicia: ma perchè il corriere nn vede l'indirizzo del pacco?
Cavolo ci sarà un motivo se ti metto l'indirizzo di mamma?

e poi....vai all'indirizzo che c'è scritto, eccheccavolo, in questi giorni ho il dente avvelenato coi corrieri :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

A chi lo dici cappe.
E' arrivata la gonna yoox. Se era un pelino più lunga e stretta al ginocchio era meglio.
Il tessuto mi piace molto, al 70% la tengo, per quello che costa e' una bella gonna.
Anche qui però..,. Le scarpe di Lorenzo nn sono arrivate, perché hanno finito il numero prima di preparare il pacco :roll: Eppure dal sito e' disponibile.

Sil nn far bere tuo marito.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:doveva arrivare pantalone e camicia: ma perchè il corriere nn vede l'indirizzo del pacco?
Cavolo ci sarà un motivo se ti metto l'indirizzo di mamma?

e poi....vai all'indirizzo che c'è scritto, eccheccavolo, in questi giorni ho il dente avvelenato coi corrieri :mrgreen:

Perché?
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Ieri sera ho visto un manifesto gigante che pubblicizzava una nota catena di negozi di scarpe, nella stessa giornata avevo notato un furgone del corriere TNT che faceva una manovra spericolata per un'immissione in curva.
Di conseguenza, pensando a voi ragazze del forum :wink: , la notte ho sognato Mary che mostrava indossati alcuni acquisti, chiedendo un parere a diversi utenti non identificati. Detti acquisti consistevano in una gonna ed un paio di scarpe con tacchi molto alti.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal sulla gonna ci hai azzeccato :mrgreen:
Cappe, aspetto di liberarmi un po': Nn ho ancora pranzato.
Arrivi pure pantalone e camicia. Il pantalone va indietro, anche se accorciato mi piaceva, però messo con la camicia dentro ed essendo a vita alta, mi faceva sembrare tettona.
Mamma invece diceva: Come sei anoressica :roll:
La camicia invece mi piace.
Il pantalone nn posso postarlo: L'ho rimasto direttamente a casa dei miei, tanto il corriere va da loro
Immagine

Immagine

- GANDHI -

L'abbinamento insieme nn mi piace, troppo classico e troppo signora,
Immagine
Avevo pensato di abbinarci un blazer tipo militare, molto avvitato.
La camicia nn e' bianca, ma grigio perla.
La gonna nn fa pieghe e' la canottiera, devo mettere un body. Però vista la foto direi che nn si vede, la vedevo solo io bello specchio :roll:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary stai benissimo, insieme come hai scritto tu, fa un po' sciuretta, però mi piace :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:shock: , mi chiedevo chi fosse quella signora di mezza età.
No ti prego!
Quella camicia io la vedo bene solo con un bel paio di jeans attillati.
la gonna a tubino mi fa venire l'orticaria ma è un mio problema :lol:

molto simpatico il blazer con i bottoni dorati :wink:

La camicia infatti l'avevo comprata su un pantalone.
Per nn fare due foto ho fatto tutto insieme. L'ho specificato: Abbinate insieme nn mi piacciono.
La camicia cmq la tengo, appunto per le cose attillate, soprattutto i jeans
La gonna mi piace. Attualmente quella giacca nn c'è l'ho, quindi l'abbino con: O una magliettina sottile oppure una lupetto nera in microfibra, giacca corta in pelle nera avvitata e tacchi alti.
Nn mu sembrano che le 50enni portano il tacco 14
Immagine

Immagine

- GANDHI -