Alexandra77 ha scritto:ah ecco ora mi spiego perchè volevi scavare un cozza gratinatacapperugiola ha scritto:Ale non le mangio proprio....

Moderatore: Steve1973
Alexandra77 ha scritto:ah ecco ora mi spiego perchè volevi scavare un cozza gratinatacapperugiola ha scritto:Ale non le mangio proprio....
Perchè mai sil, sono così morbide e saporiteSil70 ha scritto:ora non avrò più il problema!difra64 ha scritto:e giusto per dire..![]()
attenzione alla quantità di cozze che mangiate perchè sono irritanti delle mucose![]()
![]()
tutte le mucose!![]()
PS io vado matta per le cozze!![]()
![]()
ma no sono buonissimeSil70 ha scritto:ora non avrò più il problema!difra64 ha scritto:e giusto per dire..![]()
attenzione alla quantità di cozze che mangiate perchè sono irritanti delle mucose![]()
![]()
tutte le mucose!![]()
PS io vado matta per le cozze!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:Cappe....hai esperienze di vita trasversali vedo!![]()
![]()
![]()
![]()
capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:Cappe....hai esperienze di vita trasversali vedo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè, fammi capire...perchè proprio io?!?!?!cla56 ha scritto:Finalmente posso risponderti!Sil70 ha scritto:in groppa ad un cammello, mazzodifiori munito....non ce la potrei fare!![]()
E' chiaro che l'impresa non è facile (più che altro per il cammello) ma se anche riuscissi a realizzarla, a quel punto la mia curiosità di attento osservatore,te la sentiresti di soddisfarla ?![]()
![]()
bevuto, sisi....e pure parecchio!cla56 ha scritto:Guarderò con maggior attenzioneSil70 ha scritto:il dubbio che la signora Cla ce l'abbia a zoccolo di altro animale è lecito....![]()
![]()
ciao
cla56
P.S.Cara Sil è sempre difficile con te capire fin dove ci possiamo spingere.........Anch'io amo parlare/scrivere in un modo diretto però sai davanti a tutti/e ....![]()
La prossima volta che ci incontriamo dobbiamo parlarne,magari dopo aver bevuto!!!
eh no eh!cla56 ha scritto:Ma come "proprio tu" ???Sil70 ha scritto:
cioè, fammi capire...perchè proprio io?!?!?!![]()
![]()
Prima,in qualche modo, ti auspichi che al nostro prossimo incontro, mi presenti in groppa ad un cammello e con un mazzo di fiori in mano e poi...... vorresti defilarti.... ????![]()
Ma che pensi che un cammello lo trovo dietro l'angolo.....essù.....Se mi devo dar da fare almeno, devo sapere perchè lo faccio...se ne vale la pena...![]()
![]()
cla56