Moderatore: Steve1973
boh.. è la stessa mia paura.. se paura si può chiamare..elemauli ha scritto:Fisicamente le poppe non stanno più nei reggigià che erano piccoline..poi tanto gonfiore sulla pancia. Al mattino i pantaloni mi vanno giusti nel pomeriggio iniziano a tirare, la sera diventano insopportabili
in pratica vivrei con la tuta. Ma ripeto credo sia solo gonfiore e comunque con lo strato protettivo che ho credo assomiglierò ad una donna incinta tra molti mesi
nel senso che poi non lo perdi col parto?elemauli ha scritto:sì infatti.,....il mio rischio è quello di passare direttamente alla fase pupazzone rosa senza passare da donna incinta..
per ora...non sono aumentata di nulla..spero di continuare così almeno fino al quinto mese..anche perchè da quando il gine ha detto davanti a mio marito che tutto ciò che si prende fino al quinto mese è roba tua c'ho un gufo sulla spalla
beh... ma non prendere peso fino al 5° mese è impossibile!!!elemauli ha scritto:sì puoi perderli dopo il parto però lui dice che fino al quinto mese il bambino e l'ambaradan non pesano così tanto da incidere kg sul peso della mamma
quindi x chi parte in sovrappeso riuscire a non prendere nulla fino a quel punto sarebbe un'ottima cosa
Anna ma sei uno splendore come sempre!Anna73 ha scritto:ecco..... mi avete dato la mazzata finale![]()
![]()
![]()
![]()
io vi avevo avvertite che dovevate prepararvi
![]()
ora capisco perchè tutti mi chiedono se è uno solo
![]()
![]()
![]()
Tu credi davvero che questa cosa succeda?Mercury ha scritto:Anna ma sei uno splendore come sempre!Anna73 ha scritto:ecco..... mi avete dato la mazzata finale![]()
![]()
![]()
![]()
io vi avevo avvertite che dovevate prepararvi
![]()
ora capisco perchè tutti mi chiedono se è uno solo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senti mica ti dispiace se andiamo insieme a fare la spesa?sei così ben attrezzata che per i prossimi 6 mesi ti scordi qualsiasi coda alle casse del supermercato
sui mezzi pubblici non mi pronuncio, parlavo specificamente del superboo ha scritto:Tu credi davvero che questa cosa succeda?Mercury ha scritto:sei così ben attrezzata che per i prossimi 6 mesi ti scordi qualsiasi coda alle casse del supermercato
Davvero davvero?
Abiterò in un posto di cecati.... Ma devo dire che anche a milano il posto sui mezzi pubblici è ben spesso una chimera....
(Sfogo di una panzona lasciata spesso in piedi....)