ciao Cappera!

Moderatore: Steve1973
megli cappera che wc!capperugiola ha scritto:ah beh allora,ale tu sei uguale![]()
![]()
sil, ho capito da ora in avanti sarò cappera![]()
sil chi sarebbe wc fammi indovinare......Sil70 ha scritto:megli cappera che wc!capperugiola ha scritto:ah beh allora,ale tu sei uguale![]()
![]()
difficile eh??!?capperugiola ha scritto:sil chi sarebbe wc fammi indovinare......Sil70 ha scritto:megli cappera che wc!capperugiola ha scritto:ah beh allora,ale tu sei uguale![]()
![]()
![]()
io, tanto per cambiare, non ho capitoSil70 ha scritto: difficile eh??!?![]()
![]()
si qualche aggiornamento c'è stato, ma non abbiamo fatto le foto....oltre_mente ha scritto:Ale ho rifatto un giro in casa tua...mi piace sempre molto. Avete buon gusto nello scegliere gli oggetti, nei particolari e nei colori, ben ponderati....ahhhhhh sono affascinata dalla casina proprio.
Notavo...avendo capito che sei uno spilungone, ma la cucina è molto alta? o è la foto che inganna?![]()
nessun aggiornamento in questo periodo?
Si, anche le basi sono alte, abbimao voluto uno zococlo da 15 più le gole ecc arriviamo a più di 80 cm, per me, essendo alto è comodo, ma per Vero, ogni tanto, tipo tirnado al pasta per la pizza diventa un filo scomodo....oltre_mente ha scritto:Ale scusami, errore mio, per cucina alta non intendevo le colonne....ma il piano lavoro
Grazie per averci lasciato un commento!mery68 ha scritto:Grazie mille per la password.
La casa è bellissima, mi piace molto, adoro i colori che avete scelto. Bello bello il bianco e il grigio. Avete fatto scelte che hanno valorizzato e reso originale la casa. Bellissimo il mobile restaurato in giallo, un bel tocco di colore e anche la camera da letto particolare e molto accogliente. Ho riletto velocemente alcuni vecchi post e letto che avete fatto voi la parete dietro il letto e anche il quadro, complimenti veramente.
Bellissima anche la zona giorno, adoro il divano componibile, una bella idea. Noi ci porteremo nella casa nuova i divani vecchi ma quando li cambieremo terrò presente la vostra soluzione perché mi ha colpito molto.
Vedendo il vostro bagno ho tirato un sospiro di sollievoperché è ben riuscito, semplice e arioso, anche noi abbiamo scelto piastrelle bianche lucide e mobile rosso, e così diciamo l’ho visto realizzato in anteprima.
Originale anche la cucina senza pensili alti, l’unica cosa forse mi piace meno è il colore dei pensili bassi, ma è ovviamente solo una questione di gusti.
Domanda: come vi trovate con l’alzatina della cucina? Si sporcano tanto i muri? Originale la cappa.
Però direi che al posto dei quadri sopra la cucina ci vorrebbe un quadro realizzato da voi![]()
Bravi bravi
ah ecco...dal mio 1.58 di nanezza avevo questo presentimento a nasoaleale ha scritto:Si, anche le basi sono alte, abbimao voluto uno zococlo da 15 più le gole ecc arriviamo a più di 80 cm, per me, essendo alto è comodo, ma per Vero, ogni tanto, tipo tirnado al pasta per la pizza diventa un filo scomodo....oltre_mente ha scritto:Ale scusami, errore mio, per cucina alta non intendevo le colonne....ma il piano lavoro
grazie anche a te per essere passata ed averci lasciato un commentinocarbis ha scritto:Ciao ale ale!
innanzi tutto grazie della password!
ristrutturare casa è un'odissea!io sto facendo le cose piano piano per mancanza soldini ma non ne posso più un giorno spero di creare un bell'album anche io da condividere....detto ciò:
passiamo ai commenti!
Anzitutto come aveva detto qualcuno, bisogna impegnarsi per avere un pavimento diverso per stanza!il pavimento è un biglietto da visita. anche io sto ristrutturando una casa nni 70 e il pavimento mi faceva orrore! mezzo segato simile al tuo ma più giallino. Sono anche io una fan del total white quindi la luminosità che da una parete bianca non la da nessun colore. io però ho fatto in un paio di stanze una parete colorata.a voi però c'è il grigio!
tra le cose che non mi piaccionio purtroppo c'è il mobile giallo.......come dici tu o si odia o si ama. avrei osato si ma con una tinta divesa...il giallo proprio non è nelle mie corde. un'altra piccola cosa che non mi piace è il formato 20 20 delle mattonelle del bagno...mi sa proprio anni 70 infatti io escludevo a priori tutti quelli che e le proponevano.A parte queste de piccole cose direi che la casa ha subito una trasformazione davvero radicale, e credo che gli accessori che ancora mancano come dici tu faranno la differenza. un'ultima curiosità.il balcone della cucina lo avete lasciato così? perchè quelle mattonelline rosse clinker le ho pure io sui miei ballatoi...sarei curiosa di sapere se le avete in qualche modo trasformate!
Bellissima casa comunque, e bellissime idee(il divano che si trasforma è troppo carino). spero di riuscire anche io minimamente nel risultato di ottenere una ristrutturazione apprezzabile come la vostra! grazie Carmen
Torna a “Galleria fotografica”