Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

fatto un girino, solo per vetrine, e preso il catalogo di nero giardini....e sarei orientata su questi....

Immagine

Uploaded with ImageShack

mi sembrano un buon compromesso, non altissimi per tutti i giorni, non troppo sportivi ne troppo eleganti.....domani ci sono i negozi aperti..farò un altro giro.....e vediamo cosa ne viene fuori.... :mrgreen:
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Acquisti di oggi:
Immagine
E delle calze come quelle a sinistra
Immagine
(anche se poi le ho provate a casa e mi stanno una chiavica!! :evil: )
8) Strabello l'ipad! avrei voluto averlo io ieri alla Biennale d'Arte a VE, :evil: chi l'aveva si scaricava tutto,e quanto c'era da metterci!
:D Bubu ho delle calze come quelle che hai preso in un cassetto conservate(per via del prezzo), ma son tornate in auge? :roll: se la lycra non ha ceduto le riclo :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ommamma quelle calze... sembrano già brutte sulla modella, non credo non donino per colpa nostra, sono proprio loro a non essere belle.

Bubu ho letto che hai preso un libro per iPad! Ma quando leggi i libri l'iPad resta illuminato come un normale pc o diventa opaco come un ebook reader, ovvero serve l'abat jour per leggere?

Ciccia le scarpe... BAH!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Bubu bello l'iPad :wink:

di calze lavorate simili ne ho un paio in fondo al cassetto... non sono mai riuscita a metterle, ci ho provato qualche volta ma alla fine prima di uscire le cambiavo :roll:
Invece l'anno scorso ne ho prese in diversi colori (blu, marrone, nero, viola) con qualche disegno tono su tono che mettevo facilmente coi vestiti in maglia e stivali :wink:

Io ho voglia di shopping ma ancora non sono uscita, l'idea di provare qualcosa con i chili di troppo che mi ritrovo già mi mette di cattivo umore :(
Penso mi butterò intanto su qualche scarpa/borsa/accessori
Immagine

giornata di spese!

fatto un giro e trovati i miei stvali,quelli della foto...poi ve ne fo una dal vero. non so le usanze di qui...si deve mettere anche il prezzo degli acquisti?

cmq ne avean anche altri e di altre marche,ma almeno con quelli vado sul sicuro,come qualità poi quel tipo di pelle si pulisce bene(rispetto ad altri modelli +elaborati)

poi passata in negozio dal maritino e preso un paio di jeans della only :)
per questa stagione ho gia preso 2 maglie di tute,una giacchina grigia,una maglia lunga e aperta davanti.poi vi posto le foto.
Immagine
Immagine

nancy anch io avevo visto un modello brics in grigio..sono proprio carine...c avevo fatto un pensierino!

i miei acquisti del weekend sono stati rivolti solo al make up...anche lo smalto tortora è tra questi solo che non mi convince.. :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Io ieri sono andata al fox town in Svizzera e ho resistito a un trench Burberry in superofferta a 383 franchi (circa 310 euro, anche la commessa si era stupita del prezzo così basso ed è andata a guardare sul terminale per verificare che fosse corretto!!!)...Ero in coda alla cassa, quando ho chiamato mia madre che mi ha detto "ma cosa lo prendi a fare, non ti serve, questo mese hai anche l'assicurazione da pagare, ecc ecc) e quindi l'ho rimesso a posto. Mi sto ancora mangiando le mani.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html