Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

A parte che ieri ho avuto una discreta crisi con pianto annesso (mi succede ogni tanto dopo la Pma) peró G. Mi ha detto che per novembre devo farmi trovare super pronta che appena ci capiamo qualcosa partiamo in quarta :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ta dan! eccomi qua ;)
cyber e luna, posso vedere anche io?
Sam, se vuoi vedere il mio ho le foto su facebook e consiglio spassionato da una che ha fatto il matrimonio in economia (il mio abito è costato 310 euro e non ne sono affatto pentita). Risparmia piuttosto sulle bomboniere o sui fiori, ma il fotografo prendilo, io non l'ho voluto e purtroppo non ho una foto decente di quel giorno, sono pentitissima! :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:ta dan! eccomi qua ;)
cyber e luna, posso vedere anche io?
Sam, se vuoi vedere il mio ho le foto su facebook e consiglio spassionato da una che ha fatto il matrimonio in economia (il mio abito è costato 310 euro e non ne sono affatto pentita). Risparmia piuttosto sulle bomboniere o sui fiori, ma il fotografo prendilo, io non l'ho voluto e purtroppo non ho una foto decente di quel giorno, sono pentitissima! :(

Non so se con il Pad ci riesco al Mac ci guardo domani :idea:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:A parte che ieri ho avuto una discreta crisi con pianto annesso (mi succede ogni tanto dopo la Pma) peró G. Mi ha detto che per novembre devo farmi trovare super pronta che appena ci capiamo qualcosa partiamo in quarta :mrgreen:
Sami!!!!!!!!!! ho letto solo ora!!!!! congratulazioni stella!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D