anch'io..ho il terrore di avere per quel giorno brufoli e okkiaie...Lorena ha scritto:Io ho il pensiero fisso: "chissà se gli piacerà...."cherri ha scritto:Chissà cosa immaginano i nostri uomini...

Moderatore: Steve1973
anch'io..ho il terrore di avere per quel giorno brufoli e okkiaie...Lorena ha scritto:Io ho il pensiero fisso: "chissà se gli piacerà...."cherri ha scritto:Chissà cosa immaginano i nostri uomini...
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiluciola ha scritto:Ciao sposine! Mi spiace ma a causa del nuovo impiego che ho ricoperto al lavoro (sono passata da centralinista a ragioniera!) non riesco + a seguirvi come prima....
![]()
In compenso vi lascio il link delle foto del mio abito da sposa che è stata la scelta + sofferta della mia vita, non riuscivo proprio a decidermi!!! Finalmente ho trovato il vestito semplice che immaginavo e ne sono veramente soddisfatta! A metà marzo mi arriveranno le partecipazioni che ho fatto con Emergency e i confetti/segnaposto li ho presi nello stesso negozio dove ho comprato l'abito.... Che dite, sono a buon punto??? Bacioni e in bocca al lupo x i vs preparativi!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sposa.html
mmmmhh..mA da attaccarci le bomboniere??tidelady ha scritto:quale vi piace di più?
il primo costerebbe €3,50 il secondo € 4,75
cherri ha scritto: mmmmhh..mA da attaccarci le bomboniere??
a parte la scelta tra uno e l'altro vi piacerebbe riceverlo?Anna73 ha scritto:Il primo! Anch'io stravedo per le calle, e poi sono il simbolo del matrimoniotidelady ha scritto:cherri ha scritto: mmmmhh..mA da attaccarci le bomboniere??
da consegnare a colleghi ed amici insieme ad una letterina dell'amref per una donazione.
A me sitidelady ha scritto:a parte la scelta tra uno e l'altro vi piacerebbe riceverlo?Anna73 ha scritto:Il primo! Anch'io stravedo per le calle, e poi sono il simbolo del matrimoniotidelady ha scritto:
da consegnare a colleghi ed amici insieme ad una letterina dell'amref per una donazione.
anch'io avevo pensato ad una donazione..tidelady ha scritto:a parte la scelta tra uno e l'altro vi piacerebbe riceverlo?Anna73 ha scritto:Il primo! Anch'io stravedo per le calle, e poi sono il simbolo del matrimoniotidelady ha scritto:
A me sì, lo trovo perfetto come bomboniera per colleghi e conoscentitidelady ha scritto:a parte la scelta tra uno e l'altro vi piacerebbe riceverlo?Anna73 ha scritto:Il primo! Anch'io stravedo per le calle, e poi sono il simbolo del matrimoniotidelady ha scritto: