Re: Cucina Scic - Render rosa

Mouse44 ha scritto:sto preparando il pollo nel saccoccio, il marito ha una riunione in ditta e non so a che ora torna, il bocia ha la febbre e io mi bevo un aperitivo per dimenticare ;)
oddio
anche io mi berrei un aperitivo.. ma la cosa più alcolica che ho è la orzata.... :cry:

pasta panna e prosciutto (io sulla mia ci metterò i semi di papavero) e insalata/pomodorini con scaglie di stravecchio
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:sto preparando il pollo nel saccoccio, il marito ha una riunione in ditta e non so a che ora torna, il bocia ha la febbre e io mi bevo un aperitivo per dimenticare ;)
oddio
anche io mi berrei un aperitivo.. ma la cosa più alcolica che ho è la orzata.... :cry:

pasta panna e prosciutto (io sulla mia ci metterò i semi di papavero) e insalata/pomodorini con scaglie di stravecchio
non funziona, sto bevendo un bitter analcolico!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Fabietty ha scritto:
difra64 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Io ho la libido incredibilmente bassa 8)
ma la cena?
non c'entra nulla.. solo per non lasciare questo tuo post così solo soletto.... :mrgreen:
Sono a Codroipo ma non c'è ancora traccia di cibo :cry:
devo cercarti altro?
:cry:

su internet
Enoteca Vecchia Pretura

Indirizzo
Via Verdi, 7
33030 Codroipo (Udine)

Assolutamente da provare. Durante la settimana è un posto da prendere come riferimento per un ottimo aperitivo sia a mezzogiorno che (e specialmente) la sera. Vi accoglieranno la cortesia di Erika (fantastica in cucina, esperta di vini) e Emanuele (gran esperto di bolle e altro tra i vini)... abbano mangiato un antipasto semplice ma qualitativamente eccellente (ventresca, tonno e tarantello, gli altri delle ottime acciughe del cantabrico 000) poi una tar tar di fassona deliziosa il tutto bagnato da un'ottima bottiglia scelta da loro... ma ho visto passare dei primi che mi hanno molto allettato e sicuramente riproverò. il servizio è carino e preciso, senza lunghe attese e in un'atmosfera molto tranquilla, da enoteca... passate a dare un'occhiata!!!

Mouse44 ha scritto:
difra64 ha scritto:
oddio

non funziona, sto bevendo un bitter analcolico!
ah ecco... quasi come l'orzata (che però a me piace tantissimo... :oops: )

difra64 ha scritto:ah ecco... quasi come l'orzata (che però a me piace tantissimo... :oops: )
Se ti legge Steve ...... :P
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:
difra64 ha scritto:
Fabietty ha scritto:
Sono a Codroipo ma non c'è ancora traccia di cibo :cry:
devo cercarti altro?
:cry:
Grazie ma siamo piantati qua son tutti in ritardo
Fame e mestizia :cry:
ti sono vicina
temo che però quando passerai la pasta sarà già finita, qui
sennò vi mettevo un piatto in tavola.....

myfriend ha scritto:
difra64 ha scritto:ah ecco... quasi come l'orzata (che però a me piace tantissimo... :oops: )
ma manco l'orzata gli va bene? :P

Rouge84 ha scritto:Mi tenete compagnia....
Sto aspettando il sushi in un posto sotto casa mia dove il cuoco e' filippino e il cameriere e' colombiano... Che international! :mrgreen:
ecco fabio sarà contento di sentir parlae di cibo :mrgreen:

difra64 ha scritto:
myfriend ha scritto:
ma manco l'orzata gli va bene? :P
Neanche la cedrata, immagino :P (nemmeno sapevo che esistesse, poi l'ho vista in un baretto di paesino, frequentato da anziani :lol: )
A me piace sciroppo alla menta, anche se ...... tinge :shock:
Fabietty mi spiace per la cena dilazionata :(
Da me si cena taaaaaardissimo! Io preferirei max le 21.15.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

L'ho fatto, ho aperto il thread in radio truciolo per vendere il mobile del soggiorno. Che ridere! :lol:

Però se il tizio di torino ha avuto il coraggio di mettere quella roba e chiamarla cucina il mio mobile è bellissimo!!! 8)
CASA MOUSE

Fabietty ha scritto:Col cibo è una settimana sfigata
Pure l'indiano attaccato a casa mia ha cambiato gestione
Ho preso il montone e sapeva di Ciappi mannaggia a Sandokan :cry:
Deduco quindi che hai assaggiato il Ciappi per avere un termine di paragone :mrgreen:
io per sbaglio una volta ho messo in bocca un croccantino del gatto. Bleah!!!
CASA MOUSE