loremir77 ha scritto:mumble mumble..
mboh... speriamo che le rosse si faccian vedere presto almeno i 12 gg arrivano prima..![]()
sento già un pò di sintomi preciclo..

Ah, ma non ti sono ancora arrivate?!?
MA vaffanbongo, va'!

loremir77 ha scritto:mumble mumble..
mboh... speriamo che le rosse si faccian vedere presto almeno i 12 gg arrivano prima..![]()
sento già un pò di sintomi preciclo..
loremir77 ha scritto:lui non sarebbe male..
guarda che l'avevo detto subito!!!Federinik ha scritto:loremir77 ha scritto:mumble mumble..
sento già un pò di sintomi preciclo..![]()
MA vaffanbongo, va'!![]()
![]()
Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita!!!!!loremir77 ha scritto:guarda che l'avevo detto subito!!!Federinik ha scritto:loremir77 ha scritto:mumble mumble..
sento già un pò di sintomi preciclo..![]()
MA vaffanbongo, va'!![]()
![]()
che SENTIVO che non era il mese giusto
ma che ancora non ne avevo le prove..
ancora nulla di fatto là sotto..Federinik ha scritto:eh si ok, l'avevo letto.
Ma poi tutte hanno insistito a sperare, e tu le disilludevi con tanta sicurezza, che pensavo che nel frattempo avessi avuto prova del tuo convincimento!
perchè non vuoi rimanere delusa e allora ti autoconvinci che sia andata male, anche non consapevolmente!loremir77 ha scritto:ancora nulla di fatto là sotto..Federinik ha scritto:eh si ok, l'avevo letto.
Ma poi tutte hanno insistito a sperare, e tu le disilludevi con tanta sicurezza, che pensavo che nel frattempo avessi avuto prova del tuo convincimento!![]()
soltanto che ho pensieri negativi.. non so perchè..
boh.. può essere.. stamani mi sono alzata con questa convinzione.sunset ha scritto:perchè non vuoi rimanere delusa e allora ti autoconvinci che sia andata male, anche non consapevolmente!loremir77 ha scritto:ancora nulla di fatto là sotto..Federinik ha scritto:eh si ok, l'avevo letto.
Ma poi tutte hanno insistito a sperare, e tu le disilludevi con tanta sicurezza, che pensavo che nel frattempo avessi avuto prova del tuo convincimento!![]()
soltanto che ho pensieri negativi.. non so perchè..
già, del tutto naturale.. ti capisco.. dai loreeee!!!!!!!!!!loremir77 ha scritto:boh.. può essere.. stamani mi sono alzata con questa convinzione.sunset ha scritto:perchè non vuoi rimanere delusa e allora ti autoconvinci che sia andata male, anche non consapevolmente!loremir77 ha scritto: ancora nulla di fatto là sotto..![]()
soltanto che ho pensieri negativi.. non so perchè..![]()
che alla fine è una forma di difesa.. sicuramente.
ecco... ero venuta a far XXXXXXXXXXXXXX per Lore e cosa leggo????loremir77 ha scritto:lo sai che non mi fa gola per nulla il kebab?
la roba etnica mi piace tantisssimo.. ma il kebab mi sa di poco.