Alla fine mi sono svegliata e ho capito di avere la febbre (infatti ora sono a casa): mi avete deviato il delirio

Moderatore: Steve1973
ecco appunto.. solo in sogno non sono pinzaaaaa!!!!stefania_b ha scritto:Buongiorne sposine! Stanotte vi ho sognateHo sognato che facevamo il raduno delle sposine nel mio nuovo ufficio (che ovviamente non esiste). Oltre a tutte voi c'erano anche Anna che nel mio osgno era incinta
![]()
e Luna con i rispettivi mariti. C'eravate proprio tutte anche quelle che non so che faccia hanno
Alice tu eri in ritardo e c'era boo che ti aspettava perchè doveva dirti una cosa urgentemente! Loreeeeee!!! Tu non sei pinza
![]()
Alla fine mi sono svegliata e ho capito di avere la febbre (infatti ora sono a casa): mi avete deviato il delirio![]()
ebbene si, lo confesso sono diventata sposinedipendenteloremir77 ha scritto:ecco appunto.. solo in sogno non sono pinzaaaaa!!!!stefania_b ha scritto:Buongiorne sposine! Stanotte vi ho sognateHo sognato che facevamo il raduno delle sposine nel mio nuovo ufficio (che ovviamente non esiste). Oltre a tutte voi c'erano anche Anna che nel mio osgno era incinta
![]()
e Luna con i rispettivi mariti. C'eravate proprio tutte anche quelle che non so che faccia hanno
Alice tu eri in ritardo e c'era boo che ti aspettava perchè doveva dirti una cosa urgentemente! Loreeeeee!!! Tu non sei pinza
![]()
Alla fine mi sono svegliata e ho capito di avere la febbre (infatti ora sono a casa): mi avete deviato il delirio![]()
![]()
![]()
peròòò vedi che sono pure nei tuoi sogniiiiiiiii!!!ci ami abbbbessstiiiaaa ammettttillloooo!!!
ieri son passata davanti ad un negozio ed ho visto un enorme cipollllllone segnatempo con catena... ho pensato subito a teeee!!alice7 ha scritto:Eh si, ero in ritardo perchè quel cipollotto del bianconiglio mica funziona, sai? Lui continua a dire "E' tardi, è tardi" ormai non lo ascolto più e faccio tardi davvero![]()
Grazie del pensiero Ste', dobbiamo davvero organzzarlo questo raduno, pensiamo ad un posto a metà strada, tipo Bologna o Genova, però se viene anche Alma sarebbe meglio Roma....
Riguardati e guarsici presto..un abbraccio caldo caldo
grazie! C'era anche il bianconiglio nel sogno e anche nel sogno davi la colpa al cipollottoalice7 ha scritto:Eh si, ero in ritardo perchè quel cipollotto del bianconiglio mica funziona, sai? Lui continua a dire "E' tardi, è tardi" ormai non lo ascolto più e faccio tardi davvero![]()
Grazie del pensiero Ste', dobbiamo davvero organzzarlo questo raduno, pensiamo ad un posto a metà strada, tipo Bologna o Genova, però se viene anche Alma sarebbe meglio Roma....
Riguardati e guarsici presto..un abbraccio caldo caldo
Buongiorno!!!!!Alma ha scritto:ti do il benvenuto anche qui!!!
adesso vogliamo sapere TUTTO![]()
a che punto sei con i preparativi? Chiesa o comune? abito? bomboniere? fiori? foto?
intanto benvenuta!Fusissima ha scritto: Buongiorno!!!!!
A che punto sono? Dunque, direi che sono messa bene!
La chiesa è prenotata dal giugno scorso e così anche il ristorante che è ad una decina di km dal mio paese.... non volevo che i parenti del mio ragazzo dopo aver fatto 90km per venire qui da Bergamo dovessero smazzarsene ancora molti per andare al ricevimento.
L'abito l'ho comprato un paio di settimane fa e a gennaio dovrò andare a prendere le misure...... lo adoro anche se mai avrei pensato di comprare quel genere di abito!!!!
Abbiamo ordinato le partecipazioni e anche le bomboniere.
Che altro? Chiedete e vi sarà dato..... o meglio vi sarà data risposta!!!!![]()
loremir77 ha scritto:epppppoi.. hai qualcosa contro gli autogrill romani con l'ingresso anda e rianda??
nel senso che stiamo organizzando il raduno delle sposine.. la prima idea era di mangiarci una rustichella riscaldata in un autogrilll di roma..Fusissima ha scritto:loremir77 ha scritto:epppppoi.. hai qualcosa contro gli autogrill romani con l'ingresso anda e rianda??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In che senso?????