paprinaaaaa!!
scattano i 6 mesi in comunneeeee!!!

che fai domani ti scapicolli a fissare??

Moderatore: Steve1973
350€attila ha scritto:ragazze... un'info veloce: avete dei preventivi di fiorai?
se si, più o meno su che prezzi si aggirano e che cosa comprendono?
io mi sposo in chiesa e tra l'altro è la mia parrocchia (per cui ovviamente è bella graaaaaaaaaande... sgrunt!)
ottimo Alma! E' di Napoli? Hai visto gli addobbi che fa? E magari c'hai pure il numero di telefono sotto mano?Alma ha scritto:350€attila ha scritto:ragazze... un'info veloce: avete dei preventivi di fiorai?
io mi sposo in chiesa e tra l'altro è la mia parrocchia (per cui ovviamente è bella graaaaaaaaaande... sgrunt!)
addobbo chiesa (12 per le panche della navata centrale e altare + 2 piante bardate all'ingresso che nn ricordo come si chiamano) + centrotavola ristorante (circa 25) + rose all'occhiello sposo + 2 testimoni + IL BOUQUET.
Io ho pagato 650 € per:attila ha scritto:ragazze... un'info veloce: avete dei preventivi di fiorai?
loremir77 ha scritto:oggi è il 19..![]()
paprinaaaaa!!
scattano i 6 mesi in comunneeeee!!!![]()
che fai domani ti scapicolli a fissare??![]()
![]()
yesss... l'ho visto varie volte perchè la chiesa è praticamente a 50 mt da dove lavoro e lui sta esattamente di fronte a me, lo conosco e ne ho visto le composizioni dal 1998.stefania_b ha scritto:ottimo Alma! E' di Napoli? Hai visto gli addobbi che fa? E magari c'hai pure il numero di telefono sotto mano?Alma ha scritto:350€attila ha scritto:ragazze... un'info veloce: avete dei preventivi di fiorai?
addobbo chiesa (12 per le panche della navata centrale e altare + 2 piante bardate all'ingresso che nn ricordo come si chiamano) + centrotavola ristorante (circa 25) + rose all'occhiello sposo + 2 testimoni + IL BOUQUET.
come funziona sta storia del giuramento?? dura un mese??paprina ha scritto:loremir77 ha scritto:oggi è il 19..![]()
paprinaaaaa!!
scattano i 6 mesi in comunneeeee!!!![]()
che fai domani ti scapicolli a fissare??![]()
![]()
![]()
abbiamo fatto ieri il giuramento quindi tocca aspettare un mese![]()
siamo partiti proprio nella settimana in cui avremmo dovuto fare il giuramento........a questo punto credo proprio che la data sarà il 20 giugno!!![]()
chissenefrega se è venerdì.
la mamma di free mi ripete (ne di venere ne di marte non si psosa e non si parte.....)io le ho risposto che siamo partiti per il messico venerdì, i viaggi interni in aereo li abbiamo fatti di venerdì, siamo ripartiti per l'italia di venerdì e il giuramento lo abbiamo fatto di martedì.............quindi sticaxxi del venerdì![]()