la tb però si è abbassata ed ora è a 36.4 quindi prevedo rosse a breve.

e se fosse il picco in basso che prelude al rialzo? c'era nel grafico di lunaspina...loremir77 ha scritto:per ora nulla.. ma ormai sono abituata a non averle di 28 gg precisi..
la tb però si è abbassata ed ora è a 36.4 quindi prevedo rosse a breve.
questo era il messaggio.Federinik ha scritto:ma veramente, che piattume...[b]bellivy[/b] ha scritto:SI latita oggi???
ciccia un mega abbraccio per giovedi (((( ))))
Ciccia, da venerdi c'e' una nuova via da percorrere... pensa a venerdi!
mi rendo conto che sia totalmente inappropriato, era solo x far sorridere un po' la nostra ciccia...sunset ha scritto:oooohhhh, non avevo capito il riferimento al nick di belivy!
non so spiegarti perchè vengano le vogliechiaretta ha scritto:questa cosa delle voglie mi ha sempre incuriosita...
mi spiegate "come funzionano"?
ad es., io ho sempre voglia di cioccolato fondente. A volte, sia in ore pasti sia in orari assurdi, mi si pianta in testa l'idea e si ripresenta a ondate sempre più ravvicinate, finchè non DEVO soddisfarla... fino al prossimo biscotto(ultimamente, sono ghiotta di choco bahlsen, sotto biscotto e sopra cioccolato fondente....).
Per le donne incinte credo sia diverso... che vi succede?
io per una cosa del genere potrei morire.... cioè.... io detesto l'acto...non lo tollero.... e se mi venissero (caso ipotetico e moooooooolto futuro) le voglie di sott'aceti????Anna73 ha scritto:Ehm.... mia sorella, alla prima gravidanza, si è ingozzata di cetrioli sottaceto a qualsiasi ora del giorno e della notteper TUTTA la gravidanza
![]()
![]()
![]()