Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Attenzione che di treno, vero e proprio, il tempo sarebbe, ed uso VOLUTAMENTE il condizionale, di "soli" 33 minuti...
E abito a neanche 200 metri dalla stazione della metropolitana che non devo neanche cambiare perchè è la verde per andare in staz. centrale.
Tutto il resto è tempo "annesso e connesso".

Ah ok, io tra tutto ci impiego un'ora esatta dal momento in cui esco da casa fino a quando arrivo in ufficio; per me e' il limite massmo di tolleranza, diversamente sarei moltopiu' nervosa, ma se penso a chi si fa km di coda in auto per andare al lavoro, mi sento una privilegiata :lol:
Pensate a me che per andare al lavoro devo scendere ben 2 rampe di scale.......... :lol: :P

Almeno voi vedete il mondo! io sono rinchiuso qui dentro 11 ore al giorno 6 giorni alla settimana..... :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

...che non ho un briciolo di tempo in questi giorni.....un operaio a casa per lutto e l'altro fuori per lavori esterni. Ormai ho fatto i chilometri avanti ed indietro per il capannone per coprire i buchi...vabbè, cmq vi penso anche se non ho tempo di connettermi :wink:
Un bacione a tuttttttttti :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto: no, perchè? è comodissimo :wink:

scusa...ma tu cosa ne sai? :roll:

ciao eta! :D

certe cose non si possono svelare su un forum...ehm....ehm!! 8) :mrgreen: :lol:

light! tranquilla....siamo saliti a casa di saul dopo una mangiata al ristorante dei suoi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: light! tranquilla....siamo saliti a casa di saul dopo una mangiata al ristorante dei suoi :wink:
e dillo che sei l'amante di Saul!!

però è comodo davvero 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto: light! tranquilla....siamo saliti a casa di saul dopo una mangiata al ristorante dei suoi :wink:

però è comodo davvero 8)
no, lei aspetta sul divano. L'amante di saul è bubo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

però è comodo davvero 8)
no, lei aspetta sul divano. L'amante di saul è bubo :mrgreen:
:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Io non lo trovo affatto orrido il divano di saul :roll:

Steve ha fatto intendere qualcosa... :mrgreen:
non lo ricordo perchè ho visto l album di casa sua tempo fa... :roll:

intanto saul dov è...appena lo abbiamo sgamato è sparito! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Attenzione che di treno, vero e proprio, il tempo sarebbe, ed uso VOLUTAMENTE il condizionale, di "soli" 33 minuti...
E abito a neanche 200 metri dalla stazione della metropolitana che non devo neanche cambiare perchè è la verde per andare in staz. centrale.
Tutto il resto è tempo "annesso e connesso".

Ah ok, io tra tutto ci impiego un'ora esatta dal momento in cui esco da casa fino a quando arrivo in ufficio; per me e' il limite massmo di tolleranza, diversamente sarei moltopiu' nervosa, ma se penso a chi si fa km di coda in auto per andare al lavoro, mi sento una privilegiata :lol:
Pensate a me che per andare al lavoro devo scendere ben 2 rampe di scale.......... :lol: :P

Almeno voi vedete il mondo! io sono rinchiuso qui dentro 11 ore al giorno 6 giorni alla settimana..... :roll:
io almeno 50 mt a piedi li devo fare! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine