Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:per fortuna non avete visto la mia precedente versione della tavola....con tanto di tori al pascolo...![]()
Nono... sono sempre in sala...dammispazio ha scritto:sciocchino!Saul1978 ha scritto:in un paesello della brianzadammispazio ha scritto:scusa ma tu dove vivi esattamente Saul/?!?
peeeeeerchè?
intendevo quando sei a casa, dove vivi? camera/bagno immagino
perche pranzo cena andrai dai tuoi
ed il living e' super perfetto!
luna, hai fatto un salto a casa pure tu per fare la fotolunapiena2 ha scritto:e quella sarebbe una sala vissuta con divano scomodo??![]()
![]()
questa è una sala vissuta, con due divani superextrastraiperScomodi!!
bubu ha scritto:ora non vorrei dire, ma pure casa mia è sempre in ordine come quella di saul
bubu ha scritto:ora non vorrei dire, ma pure casa mia è sempre in ordine come quella di saul
io ho insegnato pure al gatto a mettere il topino/giocattolo nel suo angolino!paprina ha scritto:bubu ha scritto:ora non vorrei dire, ma pure casa mia è sempre in ordine come quella di saul
ehm..........anche la mia veramente......al massimo puoi trovare qualche gioco di ari che STA PER METTERE A POSTO!!!
l'ho istruita bene
Anche la mia! Io non riesco a vivere nel disordine e lo sporco mi fa schifo.bubu ha scritto:ora non vorrei dire, ma pure casa mia è sempre in ordine come quella di saul
quoto!dammispazio ha scritto:beh l ordine e' una cosa.... non vedere traccia ti vita e' un'altra
se escludi le ciabatte e' tutto come quando ha inaugurato casa
a me sinceramente le case cosi mettono angoscia
Beh, certo disordine non è sempre sinonimo di sporco...immagino poi che quando ci sono i bambini non sia facile tenere tutto in ordine!lunapiena2 ha scritto:Eli, io sarò disordinata, e spesso lo è anche la nostra sala, ma sporco mai