Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
dammispazio ha scritto:scusa ma tu dove vivi esattamente Saul/?!?
in un paesello della brianza :P

peeeeeerchè?
sciocchino! :-)
intendevo quando sei a casa, dove vivi? camera/bagno immagino
perche pranzo cena andrai dai tuoi
ed il living e' super perfetto!
Nono... sono sempre in sala...
Non ho tv in camera, non l'ho voluta. La sera sono sempre sul divano....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

bubu ha scritto:ora non vorrei dire, ma pure casa mia è sempre in ordine come quella di saul :oops:

ehm..........anche la mia veramente......al massimo puoi trovare qualche gioco di ari che STA PER METTERE A POSTO!!!

l'ho istruita bene 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
bubu ha scritto:ora non vorrei dire, ma pure casa mia è sempre in ordine come quella di saul :oops:

ehm..........anche la mia veramente......al massimo puoi trovare qualche gioco di ari che STA PER METTERE A POSTO!!!

l'ho istruita bene 8)
io ho insegnato pure al gatto a mettere il topino/giocattolo nel suo angolino! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Anche la mia! Io non riesco a vivere nel disordine e lo sporco mi fa schifo.
Mio marito dice che viviamo in una casa sterile e ora che abbiamo il cagnolino sono ancora più ossessionata!
Prima mi lamentavo di mia mamma...dicevo che era fissata con le pulizie, ma in fondo in fondo sono uguale a lei!

A proposito di lavoro/mezzi......io per arrivare al lavoro ci metto 1 h e 15 min con traffico normale. Per qualche mese in passato ho lavorato sul lago di como...volete mettere andare al lavoro con il battello?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

dammispazio ha scritto:beh l ordine e' una cosa.... non vedere traccia ti vita e' un'altra
se escludi le ciabatte e' tutto come quando ha inaugurato casa
a me sinceramente le case cosi mettono angoscia
quoto!
w la casa di Luna! :mrgreen:

incasinata si, ma nel mio cesso ci potrei pure mangiare! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunapiena2 ha scritto:Eli, io sarò disordinata, e spesso lo è anche la nostra sala, ma sporco mai :wink:
Beh, certo disordine non è sempre sinonimo di sporco...immagino poi che quando ci sono i bambini non sia facile tenere tutto in ordine! :wink: Già immagino come sarà la mia bella casetta quando ci sarà la bimba...giochi dappertutto...aiuto! :lol:
Io non amo molto andare nelle case degli altri, ma le poche volte che vado da amici ho sempre notato l'abbinata disordine+sporco....poi vedi loro e sono tutti profumati, peccato che vivano nella emme....E quando vengono da me hanno pure il coraggio di dire che sono pazza a pulire tutti i giorni!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html