Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:sono disposta a sacrificarmi per tutte e farmi sgamare subito sulle mie reali intenzioni con lui dal mentalista 8)

thor piace alle mie ragazze ma ha gli occhi troppo piccoli e la testa anche e le braccia troppo muscolose per i miei gusti.... :lol:

alessio boni mi piace :wink:

non c'è niente da fare, è una questione generazionale :mrgreen:
dì, però il giretto con il mentalista prima io
oh, e sei insaziabile! :evil:
maddecheeeeeeeeeeeeeeeeee
rigide turnazioni, e poi hai più volte detto che Rob me lo spolperesti: devo pur trovare qualcosa su cui ripiegare, ed il surfista australiano ha un suo perchè (le vacanza sul Garda me li hanno fatti apprezzare moltissimo :wink: )

YURI :shock:
ma che robbba èèèèèèèèèèèèè
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
maddecheeeeeeeeeeeeeeeeee
rigide turnazioni, e poi hai più volte detto che Rob me lo spolperesti: devo pur trovare qualcosa su cui ripiegare, ed il surfista australiano ha un suo perchè (le vacanza sul Garda me li hanno fatti apprezzare moltissimo :wink: )

YURI :shock:
ma che robbba èèèèèèèèèèèèè
ah, ok...ci sta tutto! 8) 8) :mrgreen:

in effetti....Alessio di Boni c'ha solo il cognome! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Yuri ha scritto:aho' i gusti 'so gusti, fatevi i gusti vostri :mrgreen: :mrgreen:

io vengo colpita...come dire...dalle sue doti artistiche ok??? :lol:
non ci piove....ma hai sbagliato topic!
ricordi?!?! oggettivo!??! soggettivo?!? 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Yuri ha scritto:oggi è il mio gnocco del giorno prrrrrrr :mrgreen:

cos'è devo ritirare su il topic del bonus??? su su un po' di elasticità non fate le bacucche intransigenti
:lol:
tezzoro....io ti lascerei pure fare, ma il mio occhio vuole la sua parte! :mrgreen:
13 febbraio ha scritto:
Yuri ha scritto:
Immagine

host immagini

che poi mi piace in tutte le salse, giovane meno giovane con la barba sbarbutello.....'na tragedia :mrgreen:

parola, qui è preciso a mio cugino :mrgreen: Augusto quando si tiene la barba!!!! :mrgreen:
a me me pare Vialli... :lol:
Immagine
Immagine

bradipa66 ha scritto:@13, ma Augusto è libero? lo presentiamo ad Yuri ed abbiamo risolto!!!!
13, ma come si chiama tuo cugino?!? Augusto o Libero?!?!
o sono 13 pure loro?!? :lol: :lol: :lol: :P
Immagine

bradipa66 ha scritto:@13, ma Augusto è libero? lo presentiamo ad Yuri ed abbiamo risolto!!!!

saranno 3 o 4 anni che non lo vedo (è di Torino), sono rimasta che dopo la separazione stava con tale Karola, est europa. non so lo stato attuale dell'arte! :mrgreen:
Sil70 ha scritto:
13, ma come si chiama tuo cugino?!? Augusto o Libero?!?!
o sono 13 pure loro?!? :lol: :lol: :lol: :P
Augusto Cesare Enrico.

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Immagine
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"