Re: Mamme e Papà 2014

Lightblue ha scritto:Sil non portare sfiga!
Io penso positivo! :mrgreen: :wink:
donna, partorirai con dolore...mica l'ho scritto io! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eli_felix ha scritto:All'ospedale dove ho partorito io è gratuita e te la fanno in qualsiasi momento!
Idem (salvo disponibilità degli anestesisti). Io non avevo fatto la visita preliminare e le prime 6 orette ho sopportato, poi quando mi hanno chiesto se volevo l'epidurale visto che con l'ossitocina il dolore sarebbe aumentato parecchio, ho accettato e ho firmato consenso ecc. sul momento.

Io non ricordo di avere avuto paura di partorire (solo con Giacomo al momento di spingere mi sono cacata), non ricordo di avere avuto paura del dolore che si prova (nonostante io sia una frignina :mrgreen: ), quindi non sono partita convinta di fare l'epidurale, al contrario speravo di non averne bisogno perchè gli aghi li odio!

Non so più di quante pagine sono indietro.. ormai che Beatrice è cresciuta non riesco a seguire più come prima. Ogni volta che provo a prendere il telefono per leggere qualcosa, lei viene vicino a me..e vuole che le apra le sue app! :wink:
Io stasera devo chiedervi un bel po di incrocini dalla mia stanzetta in ospedale..
Già, anche questa volta mi hanno dovuta ricoverare, anche se per ragioni completamente diverse da quando aspettavo bea.. Ma quella volta almeno ero a 32 settimane..adesso invece sarebbe decisamente presto.. :(
Ho avuto sia domenica che oggi delle perdite di liquido, e oggi anche delle perdite ematiche.. sospettano ovviamente una rottura alta del sacco, anche se da visita e eco ancora non rilevano nulla..
Intanto mi hanno iniziato la profilassi di bentelan per lo sviluppo dei polmoni.. :(
xxxxxxxxxxxxxxxxx

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

chloe ha scritto:Non so più di quante pagine sono indietro.. ormai che Beatrice è cresciuta non riesco a seguire più come prima. Ogni volta che provo a prendere il telefono per leggere qualcosa, lei viene vicino a me..e vuole che le apra le sue app! :wink:
Io stasera devo chiedervi un bel po di incrocini dalla mia stanzetta in ospedale..
Già, anche questa volta mi hanno dovuta ricoverare, anche se per ragioni completamente diverse da quando aspettavo bea.. Ma quella volta almeno ero a 32 settimane..adesso invece sarebbe decisamente presto.. :(
Ho avuto sia domenica che oggi delle perdite di liquido, e oggi anche delle perdite ematiche.. sospettano ovviamente una rottura alta del sacco, anche se da visita e eco ancora non rilevano nulla..
Intanto mi hanno iniziato la profilassi di bentelan per lo sviluppo dei polmoni.. :(
xxxxxxxxxxxxxxxxx
chloe immagino la paura.. ma sei a più di 27 settimane e dall'eco parrebbe che il liquido sia invariato giusto? probabilmente sì può essere una piccola rottura superiore (le rotture sono impossibili da vedere in una eco.. nn vedevano niente neppure nel mio caso che il sacco era completamente squarciato e senza una goccia di liquido :( )
riposati il più possibile.. stai distesa e nn ti sforzare.
un grosso in bocca al lupo! xxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Grazie ragazze. E un grazie speciale a Lore.. inutile che ti dica che sei stata la prima persona a cui ho pensato già domenica..
..anche se vorrei andare ogni momento al bagno per controllare che sia tutto a posto, cerco di stare tranquilla.. e di non pensare al gine che mi ha visitata che mi ha detto che anche stanotte potrebbe partire il travaglio.. :evil:
Ma poi per fortuna è passata la mia ostetrica e mi ha detto che lui è fatto così... e che è il pessimismo fatto persona.. :evil:

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Ho anticipato i tempi e preso un po' di cosine per il buffet :D
Confetti, che metterò in ciotoline di vetro, marshmallows, lecca lecca con i quali ho fatto realizzate una specie di torta in polistirolo,tovaglioli e tutto il resto!

Sapete dirmi se ci sono siti che vendono macarons online o almeno cupcakes?!
Ultima modifica di Lightblue il 25/01/14 11:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"