Io penso positivo!
Re: Mamme e Papà 2014
#1381Sil non portare sfiga!
Io penso positivo!

Io penso positivo!

Moderatore: Steve1973

donna, partorirai con dolore...mica l'ho scritto io!Lightblue ha scritto:Sil non portare sfiga!
Io penso positivo!![]()

Idem (salvo disponibilità degli anestesisti). Io non avevo fatto la visita preliminare e le prime 6 orette ho sopportato, poi quando mi hanno chiesto se volevo l'epidurale visto che con l'ossitocina il dolore sarebbe aumentato parecchio, ho accettato e ho firmato consenso ecc. sul momento.eli_felix ha scritto:All'ospedale dove ho partorito io è gratuita e te la fanno in qualsiasi momento!

chloe immagino la paura.. ma sei a più di 27 settimane e dall'eco parrebbe che il liquido sia invariato giusto? probabilmente sì può essere una piccola rottura superiore (le rotture sono impossibili da vedere in una eco.. nn vedevano niente neppure nel mio caso che il sacco era completamente squarciato e senza una goccia di liquidochloe ha scritto:Non so più di quante pagine sono indietro.. ormai che Beatrice è cresciuta non riesco a seguire più come prima. Ogni volta che provo a prendere il telefono per leggere qualcosa, lei viene vicino a me..e vuole che le apra le sue app!![]()
Io stasera devo chiedervi un bel po di incrocini dalla mia stanzetta in ospedale..
Già, anche questa volta mi hanno dovuta ricoverare, anche se per ragioni completamente diverse da quando aspettavo bea.. Ma quella volta almeno ero a 32 settimane..adesso invece sarebbe decisamente presto..![]()
Ho avuto sia domenica che oggi delle perdite di liquido, e oggi anche delle perdite ematiche.. sospettano ovviamente una rottura alta del sacco, anche se da visita e eco ancora non rilevano nulla..
Intanto mi hanno iniziato la profilassi di bentelan per lo sviluppo dei polmoni..![]()
xxxxxxxxxxxxxxxxx