Quoto tuttocapperugiola ha scritto:Mary stai benissimo, insieme come hai scritto tu, fa un po' sciuretta, però mi piace

Moderatore: Steve1973
Quoto tuttocapperugiola ha scritto:Mary stai benissimo, insieme come hai scritto tu, fa un po' sciuretta, però mi piace
Pardon non avevo letto, sono disattenta ultimamenteMARYANGY ha scritto:La camicia infatti l'avevo comprata su un pantalone.
Per nn fare due foto ho fatto tutto insieme. L'ho specificato: Abbinate insieme nn mi piacciono.
La camicia cmq la tengo, appunto per le cose attillate, soprattutto i jeans
La gonna mi piace. Attualmente quella giacca nn c'è l'ho, quindi l'abbino con: O una magliettina sottile oppure una lupetto nera in microfibra, giacca corta in pelle nera avvitata e tacchi alti.
Nn mu sembrano che le 50enni portano il tacco 14
BIZET ha scritto:Pardon non avevo letto, sono disattenta ultimamenteMARYANGY ha scritto:La camicia infatti l'avevo comprata su un pantalone.
Per nn fare due foto ho fatto tutto insieme. L'ho specificato: Abbinate insieme nn mi piacciono.
La camicia cmq la tengo, appunto per le cose attillate, soprattutto i jeans
La gonna mi piace. Attualmente quella giacca nn c'è l'ho, quindi l'abbino con: O una magliettina sottile oppure una lupetto nera in microfibra, giacca corta in pelle nera avvitata e tacchi alti.
Nn mu sembrano che le 50enni portano il tacco 14![]()
Ma che scherziamo?! Non sia mai che le 50nni portino tacco 14!
capperugiola ha scritto:Mary, voto la seconda, le altre mi sembrano troppo seriose
Esatto,secondo me,sdrammatizza la gonnaMARYANGY ha scritto:capperugiola ha scritto:Mary, voto la seconda, le altre mi sembrano troppo seriose
Questo
https://m.zalando.it/only-onlkim-blazer ... 2-q11.html
Più o meno, il modello era diverso. Se non c'erano anche le scarpe nel pacco, allora te le ha rubate SilFederal sulla gonna ci hai azzeccato
MARYANGY ha scritto:Federal alcuni modelli ( 3 per la precisinoni) rispecchiano proprio me.
Aprendo il primo link, giuro sono andata a rivedere il Nick![]()
Hai indovinato: Il prossimo acquisto saranno decolette, ma nn ora
Per Sil sono indegno, poichè ti proporrei prevalentemente ballerine
Abbiamo trovato un degno sostituto di Sil?!