Prova a fare F5ANTO12 ha scritto:anch'io vorrei aggiornare la foto...
come faccio????

Moderatore: Steve1973
Prova a fare F5ANTO12 ha scritto:anch'io vorrei aggiornare la foto...
come faccio????
iNVECE HO LE TASCHE BUCHE E LE MANI NON LE TENGO NEL SACCO, MA NEL ACCODolores ha scritto:Bertok scusa la franchezza..... la tua foto e' orribile!! sembra che ti abbiano beccato con le mani nel sacco![]()
... un sorrisino?
Mi piaceva piu' l'altra![]()
Complimenti invece alle signore di Virtual e Steve... bellissime e felici!
ANTO12 ha scritto:fancul@pattonaglia ha scritto:Prova a fare F5ANTO12 ha scritto:anch'io vorrei aggiornare la foto...
come faccio????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho riletto come si fa
ANTO12 ha scritto:fancul@pattonaglia ha scritto:Prova a fare F5ANTO12 ha scritto:anch'io vorrei aggiornare la foto...
come faccio????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho riletto come si fa
dai, stava scherzando anche lei... o le hai proposto una credenza? allora forse sarei in dubbio...pattonaglia ha scritto:ANTO12 ha scritto:fancul@pattonaglia ha scritto: Prova a fare F5![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho riletto come si fa![]()
Stavo scherzando...non hai visto le faccine?
Perchè? Quando mai avrei proposto una credenza a qualcuno????Fresno ha scritto: ... o le hai proposto una credenza? allora forse sarei in dubbio...![]()
sono troppo buona io,,,pattonaglia ha scritto:Perchè? Quando mai avrei proposto una credenza a qualcuno????Fresno ha scritto: ... o le hai proposto una credenza? allora forse sarei in dubbio...![]()
![]()
![]()
Bhoooo
ANTO12 ha scritto:sono troppo buona io,,,pattonaglia ha scritto:Perchè? Quando mai avrei proposto una credenza a qualcuno????Fresno ha scritto: ... o le hai proposto una credenza? allora forse sarei in dubbio...![]()
![]()
![]()
Bhoooo
patto scusama era per ridere
![]()
tvb
steve per t invece un bel vaf......Steve1973 ha scritto:Questa è fantastica!!!pattonaglia ha scritto:Prova a fare F5ANTO12 ha scritto:anch'io vorrei aggiornare la foto...
come faccio????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()