http://www.iwantoneofthose.com/lifestyl ... index.html
Moderatore: Steve1973
Figurati, è un piacere essere di ispirazione!patris ha scritto:Concordo pienamente!FBZ ha scritto:Questa ho paura spezzi la "spina dorsale" dei nostri amici libri.Lalli04 ha scritto:comunque ormai e' una febbre...c'e' anche la sticklebook
p.s. grazie per il link di via garibaldi 12
...conosco questo negozio (sono di GE) credo che la prossima settimana andrò a farci un salto...sperando sia apertoFBZ ha scritto:Con piacere.patris ha scritto:Bella l'idea della mensola a forma di libro. Posso chiederti il costo di questo oggettino?FBZ ha scritto:Oggi ho preso questa mensola invisibile, che rende l'idea che i libri che vi si pongono sopra fluttuino nell'aria.
Interessante anche l'idea della copertina (ceci n'est pas un livre) che riprende l'idea surreale di magrittiana memoria.
29 € acquistata in un negozio di interior design di notevoli pretese, ma con venditori particolarmente disponibili e attenti al servizio.
Questo è il loro sito e vendono anche on-line.
www.viagaribaldi12.com
Te lo segnalo perché non credo sia facilissima da reperire.
Sei fortunata, riapre proprio il 18 Agosto.bonesprit ha scritto: ...conosco questo negozio (sono di GE) credo che la prossima settimana andrò a farci un salto...sperando sia apertomi piace questa mensola
Genova..... ora capisco!!bonesprit ha scritto:...conosco questo negozio (sono di GE) credo che la prossima settimana andrò a farci un salto...sperando sia apertoFBZ ha scritto:Con piacere.patris ha scritto: Bella l'idea della mensola a forma di libro. Posso chiederti il costo di questo oggettino?
29 € acquistata in un negozio di interior design di notevoli pretese, ma con venditori particolarmente disponibili e attenti al servizio.
Questo è il loro sito e vendono anche on-line.
www.viagaribaldi12.com
Te lo segnalo perché non credo sia facilissima da reperire.mi piace questa mensola
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”