ecco l'indizio per il nuovo film!

Moderatore: Steve1973
Non era facile! infatti la scena non me la ricordavo, ma ho visto quelle facce da maori e la balena spiaggiata... poi c'è da dire che il cinema è la mia passioneAtomik ha scritto:troppo facile è!realexa ha scritto:la ragazza delle balene?![]()
si si è proprio quello... a te!
A parte che quella nella foto mi sembra una donna, ma l'indizio non è che è invisibile. Questo è un particolare quiz cinematografico. Viene cancellata la faccia degli attori e dalla scena bisogna indovinare il film. Ti assicuro che questo è facilissimo. Io, a mio tempo, l'ho indovinato in 1 secondobertok ha scritto:l'uomo onvisibile.realexa ha scritto:propongo un altro invisibile: questo è facilissimo! Ci sono 2 indizi che lo rendono immediatamente riconoscibile
come indizio non è male!
pensavo fosse un kimono.realexa ha scritto:A parte che quella nella foto mi sembra una donna, ma l'indizio non è che è invisibile. Questo è un particolare quiz cinematografico. Viene cancellata la faccia degli attori e dalla scena bisogna indovinare il film. Ti assicuro che questo è facilissimo. Io, a mio tempo, l'ho indovinato in 1 secondobertok ha scritto:l'uomo onvisibile.realexa ha scritto:propongo un altro invisibile: questo è facilissimo! Ci sono 2 indizi che lo rendono immediatamente riconoscibile
come indizio non è male!