Ma quindi si deve tenere segreto l'arrivo quando ci arriva

cioè se non si dice da chi, si può dire???sembro fusa

nel senso che perlomeno chi ha spedio sta tranquillo

ohmamma vado a finre in "io speriamo che me la cavo"
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
io direi che se capisci chi è prima di aprire il pacchetto.. oppure lo apri subito e scopri chi è.. ringrazi il babbo o la mamma in mp.DIERRE ha scritto:anche io ho spedito eh!
Ma quindi si deve tenere segreto l'arrivo quando ci arriva![]()
???
cioè se non si dice da chi, si può dire???sembro fusa![]()
![]()
nel senso che perlomeno chi ha spedio sta tranquillo![]()
ohmamma vado a finre in "io speriamo che me la cavo"

senza dire niente qui fino a natale.

Io ho spedito.
Hp fatto una prioritaria, tanto la busta è abbastanza piccola ed entra nella cassetta della posta
Mio/a figlio/a natale credo che sia via tutto il giorno e fare una raccomandata significava costringere il destinatario a recarsi in posta a ritirare la busta
Hp fatto una prioritaria, tanto la busta è abbastanza piccola ed entra nella cassetta della posta

Mio/a figlio/a natale credo che sia via tutto il giorno e fare una raccomandata significava costringere il destinatario a recarsi in posta a ritirare la busta

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
bubu ha scritto:Io ho spedito.
come sei buona, tu!!!!

Simona
Comprato e impacchettato, mi prendo qualche giorno x scrivere il biglietto e spedire! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)