Moderatore: Steve1973
no!eli_felix ha scritto:Io ieri sono andata al fox town in Svizzera e ho resistito a un trench Burberry in superofferta a 383 franchi (circa 310 euro, anche la commessa si era stupita del prezzo così basso ed è andata a guardare sul terminale per verificare che fosse corretto!!!)...Ero in coda alla cassa, quando ho chiamato mia madre che mi ha detto "ma cosa lo prendi a fare, non ti serve, questo mese hai anche l'assicurazione da pagare, ecc ecc) e quindi l'ho rimesso a posto. Mi sto ancora mangiando le mani.
L'unica cosa che mi lascia perplessa del siero è che la profumiera mi ha detto che cmq sotto devo metterci una crema idratante. Io non amo molto impiastricciarmi. E poi sono pigra. Inoltre, temo sia un po' esagerato per la mia pelle e la mia età. L'ho preso più che per le rughe (che non ho ancora) per i pori un po' dilatati venendo da una giovinezza di pelle mista.bubu ha scritto:real, ho provato un campioncino del siero Lancome e mi sembra ottimo![]()
Di Dior io uso da anni e anni il fondotinta, liquido, però
realexa ha scritto:L'unica cosa che mi lascia perplessa del siero è che la profumiera mi ha detto che cmq sotto devo metterci una crema idratante. Io non amo molto impiastricciarmi. E poi sono pigra. Inoltre, temo sia un po' esagerato per la mia pelle e la mia età. L'ho preso più che per le rughe (che non ho ancora) per i pori un po' dilatati venendo da una giovinezza di pelle mista.bubu ha scritto:real, ho provato un campioncino del siero Lancome e mi sembra ottimo![]()
Di Dior io uso da anni e anni il fondotinta, liquido, però
Il fondotinta lo preferisco compatto polveroso da stendere col kabuki perchè è più facile. Io sono abbastanza imbranata
ma al momento nel topic bimbi si parla di seggioloni e non di modaLightblue ha scritto:che guastafeste ste mamme!!![]()
edith ha scritto:ma al momento nel topic bimbi si parla di seggioloni e non di modaLightblue ha scritto:che guastafeste ste mamme!!![]()
![]()
![]()
Mi sembra una scarpa fasciata con la garza sterile / cerottociccia80 ha scritto:Grazie! hai ragione, forse sono un po' vistose...Hella ha scritto: no problema!
sinceramente
SONO ORRENDE
Invece, secondo me, quella micro borchiatura le rende particolaridada33 ha scritto:Mi sembra una scarpa fasciata con la garza sterile / cerottociccia80 ha scritto:Grazie! hai ragione, forse sono un po' vistose...Hella ha scritto: no problema!
sinceramente
SONO ORRENDE
![]()
![]()