Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

eli_felix ha scritto:Io ieri sono andata al fox town in Svizzera e ho resistito a un trench Burberry in superofferta a 383 franchi (circa 310 euro, anche la commessa si era stupita del prezzo così basso ed è andata a guardare sul terminale per verificare che fosse corretto!!!)...Ero in coda alla cassa, quando ho chiamato mia madre che mi ha detto "ma cosa lo prendi a fare, non ti serve, questo mese hai anche l'assicurazione da pagare, ecc ecc) e quindi l'ho rimesso a posto. Mi sto ancora mangiando le mani.
no! :shock: poi un trench è un capo basico che va sempre bene! telefona, magari te lo mettono via :wink:
OT - il foxtown di mendrisio?
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

bubu ha scritto:real, ho provato un campioncino del siero Lancome e mi sembra ottimo :wink:

Di Dior io uso da anni e anni il fondotinta, liquido, però :wink:
L'unica cosa che mi lascia perplessa del siero è che la profumiera mi ha detto che cmq sotto devo metterci una crema idratante. Io non amo molto impiastricciarmi. E poi sono pigra. Inoltre, temo sia un po' esagerato per la mia pelle e la mia età. L'ho preso più che per le rughe (che non ho ancora) per i pori un po' dilatati venendo da una giovinezza di pelle mista.
Il fondotinta lo preferisco compatto polveroso da stendere col kabuki perchè è più facile. Io sono abbastanza imbranata
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Si real, il fox town a mendrisio! Ogni tanto vado a fare un giro perché è a mezz'oretta da casa mia e a volte ci sono cose carine a buon prezzo!

In realtà ho già un trench burberry però sportivo...questo era quello classico doppiopetto nero con cintura in vita...effettivamente non mi serviva (o meglio, mi sto autoconvincendo che non mi serviva :roll: ), però il prezzo era allettante...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

realexa ha scritto:
bubu ha scritto:real, ho provato un campioncino del siero Lancome e mi sembra ottimo :wink:

Di Dior io uso da anni e anni il fondotinta, liquido, però :wink:
L'unica cosa che mi lascia perplessa del siero è che la profumiera mi ha detto che cmq sotto devo metterci una crema idratante. Io non amo molto impiastricciarmi. E poi sono pigra. Inoltre, temo sia un po' esagerato per la mia pelle e la mia età. L'ho preso più che per le rughe (che non ho ancora) per i pori un po' dilatati venendo da una giovinezza di pelle mista.
Il fondotinta lo preferisco compatto polveroso da stendere col kabuki perchè è più facile. Io sono abbastanza imbranata

e già real, il siero va applicato oltre alla crema idratante :wink: per questo non lo compro :lol: troppa roba da amettere poi :roll: tanto per le rughe uso la crema da notte :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

non sapevo se scrivere qui o nel topic dei bimbi..ma tanto le mamme shoppiniste passano anche da qui quindi fa lo stesso!!! :mrgreen:

sapete indicarmi un sito carino dove poter acquistare un bel giubbino per mia figlia???

ha 10 anni ma veste tranquillamente 12/13 quindi qualcosa da ragazza.

C'è anche qualche sito outulet per Moncler??? ho guardato su yoox ma c'è ben poco per la sua età :(
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

dada33 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
Hella ha scritto: no problema!
sinceramente
SONO ORRENDE
:twisted:
Grazie! hai ragione, forse sono un po' vistose... :roll:
Mi sembra una scarpa fasciata con la garza sterile / cerotto :lol: :lol: :lol:
Invece, secondo me, quella micro borchiatura le rende particolari :wink: è il tacco è proprio amorfo :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)