Re: Mamme e papà 2012

Manuela82 ha scritto:
nancy77 ha scritto: :arrow: Erin tu prova!! Ma se dire al pupo di fare il bravo funzionasse io non avrei vomitato per 3 mesi di fila :mrgreen: 8)
come va la sciatica?
:? ma almeno facci sperare XD XD
quindi non mi posso lamentare...anche se ho spesso la nausea e senso di...ho vomitato solo 1 volta :o
:lol: :lol: ma magari a voi va meglio ed è il mio pupo che già così piccino non ascolta le raccomandazioni della mamma :mrgreen:
Immagine

nancy77 ha scritto:
Manuela82 ha scritto:
nancy77 ha scritto: :arrow: Erin tu prova!! Ma se dire al pupo di fare il bravo funzionasse io non avrei vomitato per 3 mesi di fila :mrgreen: 8)
come va la sciatica?
:? ma almeno facci sperare XD XD
quindi non mi posso lamentare...anche se ho spesso la nausea e senso di...ho vomitato solo 1 volta :o
:lol: :lol: ma magari a voi va meglio ed è il mio pupo che già così piccino non ascolta le raccomandazioni della mamma :mrgreen:
Anche il mio non le ascolta (e continua a non ascoltare :twisted: )! E una volta l'ho pure sgridato :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ciao ragazze, anch'io con Lorenzo ho letto Tracy Hogg e me ne sono innamorata e poi, dopo la nascita, l'ho usato tantissimo come manuale! E' un libro bello e un po' bisogna condividere l'ottica.

Domanda: ho sentito che il dimethicone che c'è nei fondotinta fa male. Ora nel fondotinta forse non viene assorbito, ma voi che fondotinta usate? Ne conoscete senza dimethicone?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

nancy77 ha scritto:A me sta iniziando la solita allergia primaverile. E quest'anno dovrò sopportarla senza antistamico, almeno penso di non poterlo prendere :roll:
Prova a chiedere se puoi prendere almeno quelli naturali, tipo il Ribes Nigrum o roba simile :wink: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

nancy77 ha scritto:A me sta iniziando la solita allergia primaverile. E quest'anno dovrò sopportarla senza antistamico, almeno penso di non poterlo prendere :roll:
so che c'è qualcosa che si può prendere, ricordo che sunset è allergica a qualcosa e non può assolutamente stare senza.

Grifo, mia sorella all'inizio della gravidanza soffriva tanto di cervicale, alla fine è dovuta stare a casa dal lavoro. Probabilmente continuando a girarsi a destra e a sinistra col pc le causava questo problema.
Comunque prova l'arnica, quella puoi metterla e un pò di sollievo lo da.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

vigiemme ha scritto:ciaoooo!!!

chi mi mette in prima pagina?

il piccoletto arriverà il 1 novembre 2012
Aggiunta, e con immensa gioia! :D Quando saprai sesso e nome avvisami che aggiorno (ovviamente vale x tutte)!! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
vigiemme ha scritto:ciaoooo!!!

chi mi mette in prima pagina?

il piccoletto arriverà il 1 novembre 2012
Aggiunta, e con immensa gioia! :D Quando saprai sesso e nome avvisami che aggiorno (ovviamente vale x tutte)!! :wink:
grazie!!!

a breve vi appesterò con tante domande... il medico mi ha dato una cartellina piena di fogli e fogli di esami da fare per tutta la gravidanza - molto professional, pure i numeri di telefono per la prenotazione nei centri più importanti c'ha messo... poi l'alimentazione, il corso preparto, la donazione del cordone... più tardi me la studio per bene!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Vigi che bello vederti qui!!! :mrgreen:

Controlla tra i vari esami che hai da fare le prossime scadenze, non so come funziona da te, ma ci sono le esenzioni per certe analisi in gravidanza, e le eco vanno prenotate prima per averle nella parentesi temporale giusta!

se sei alla 7° tra poco devi decidere se vuoi fare il duotest
Immagine
Immagine