Grazie Fede, io lavoro per me e per voi
per il madagascar....non ho info, anche perchè non è un posto che mi interesserebbe. Io ho escluso la crociera (tranne la fluviale sulla russia), non vorrei fare viaggi stancanti, sia pure belli (tipo fly and drive in scozia e irlanda. fai e disfi valigie), per cui rimane l'isola tropicale dove fare diving, e mi sto orientando per mauritius. Al max messico per abbinare cultura e natura. Comunque mi faro' una chiacchierata c/o il fratello di mia cognata che ha agenzia viaggi. Non mi fido molto degli agenti perchè talora mi hanno rifilato bidoni incredibili.

http://www.madagascar-explorer.com/mare ... _hotel.htm
http://viaggiare.mevigi.it/articoli_via ... 6491.lasso
vedi un po' qui.......alcuni abbinano madagascar e mauritius a quanto pare....
http://viaggiare.mevigi.it/articoli_via ... 6491.lasso
vedi un po' qui.......alcuni abbinano madagascar e mauritius a quanto pare....
silbhe ha scritto:hai fatto lo stesso conto mioloremir77 ha scritto:io ho il minimo di 100.
però gli inviti sono per 127.. alla fine con le defezioni dovremmo essere proprio quella cifra lì.che sono i sacchetti?
i sacchettini dei confetti??

noi non facciamo bomboniere.. solo.. sacchetti.

voi intendi "toscani" o voi "lore e loro"? io vorrei evitare sta caxata delle bombo, ma silbho non vuole. Allora abbiamo deciso che se le sceglie lui. Io non ne voglio sapere. sono soldi buttati al vento.loremir77 ha scritto:silbhe ha scritto:hai fatto lo stesso conto mioloremir77 ha scritto:io ho il minimo di 100.
però gli inviti sono per 127.. alla fine con le defezioni dovremmo essere proprio quella cifra lì.che sono i sacchetti?
i sacchettini dei confetti??![]()
io sto vedendo messico per giugno e sembra il periodo migliore. Non so altro pero'...stefania_b ha scritto:e il Messico fine aprile inizio maggio?
La stagione migliore per visitare il Messico va da ottobre a maggio quando il clima è asciutto e le temperature non sono troppo rigide.stefania_b ha scritto:e il Messico fine aprile inizio maggio?
ehm, leggo questo or ora...
http://www.paesionline.it/nord_america/ ... artire.asp
no.. intendo noi Loremiri..silbhe ha scritto:voi intendi "toscani" o voi "lore e loro"? io vorrei evitare sta caxata delle bombo, ma silbho non vuole. Allora abbiamo deciso che se le sceglie lui. Io non ne voglio sapere. sono soldi buttati al vento.loremir77 ha scritto:silbhe ha scritto: hai fatto lo stesso conto mioche sono i sacchetti?

comunque vedo che qui è una tendenza sempre + seguita..
a tutti i matrimoni della mia zona a cui ho partecipato non c'erano bombo ma solo sacchetti.
solo ad uno c'era un aggeggino attaccato.. ma roba piccola..

invece al matrimonio a palinuro m'hanno dato una ciotola di cristallo con una borchia d'argento e con il cucchiaino pure d'argento..
e m'hanno dato anche le bomboniere di tutti gli altri figli che s'erano sposati prima dei nostri amici..
ho raccattato una bottiglia di vetro di murano con applicazioni d'argento e tappo d'argento..
e un completo di porcellana vassoioetto+pepiera+saliera sempre con la borchietta d'argento.. (questi qui erano in 500 invitati!!)

figurati, è un lavoro da farsi secondo me per i conti proprio prima di andare in agenzia e farsi frecare da cio' che dice l'agentestefania_b ha scritto:grazie sil!
con le case moderne piccole e con i gusti personali che abbiamo rimpinzare la gente di paccottiglia 8sia pure costosa) mi sembra indecente....loremir77 ha scritto:no.. intendo noi Loremiri..silbhe ha scritto:voi intendi "toscani" o voi "lore e loro"? io vorrei evitare sta caxata delle bombo, ma silbho non vuole. Allora abbiamo deciso che se le sceglie lui. Io non ne voglio sapere. sono soldi buttati al vento.loremir77 ha scritto:
noi non facciamo bomboniere.. solo.. sacchetti.![]()
comunque vedo che qui è una tendenza sempre + seguita..
a tutti i matrimoni della mia zona a cui ho partecipato non c'erano bombo ma solo sacchetti.
solo ad uno c'era un aggeggino attaccato.. ma roba piccola..![]()
invece al matrimonio a palinuro m'hanno dato una ciotola di cristallo con una borchia d'argento e con il cucchiaino pure d'argento..
e m'hanno dato anche le bomboniere di tutti gli altri figli che s'erano sposati prima dei nostri amici..
ho raccattato una bottiglia di vetro di murano con applicazioni d'argento e tappo d'argento..
e un completo di porcellana vassoioetto+pepiera+saliera sempre con la borchietta d'argento.. (questi qui erano in 500 invitati!!)
![]()
![]()
La mia amica non le voleva fare le ciotoline di cristallo.. è stata la mamma di lui ad insistere.. "se no passavano male se non facevano le super bomboniere"
il prezzo delle ciotole?? 2000 euri tondi tondi.
e pagati dalla coppia.. manco dalla mamma che li voleva..

il prezzo delle ciotole?? 2000 euri tondi tondi.

e pagati dalla coppia.. manco dalla mamma che li voleva..