ma si dice che con l'arrivo del capoparto potrebbe diminuire il latte e forse durante il ciclo il latte cambia un pò sapore e può dare fastidio

ma come per tutte le cose legate alla gravidanza/maternità non c'è una regola precisa
Per quanto riguarda Rebecca, sta "regredendo" nel senso che prima si adattava a qualsiasi situazione senza problemi (siamo anche andati 2 o 3 volte al ristorante)e non aveva problemi nell'addormentarsi ovunque.Ora invece deve essere in determinate condizioni (fasciata, sul fianco e prima che sia troppo stanca perchè altrimenti è troppo nervosa e non ce la fa).
Non è infastidita dai rumori credo..anzi stamattina ho passato l'aspirapolvere e lei si è rilassata ed addormentata

così come ama il phon e il rumore dell'acqua che scorre
Forse è semplicemente nata

e le sue inclinazioni personali aggiunte alle esperienze hanno dato questo risultato
Io vedo la sua cuginetta, si è sempre addormentata da sola, ha dormito praticamente subito 8 ore di notte e di giorno è sempre sveglia da sola tranquilla, piange solo per mangiare...e di attenzioni non ne ha ricevute assolutamente

mai!Per far capire, sua mamma le dà da mangiare(LA) tenendola sdraiata su un cuscino e non la prende mai in braccio. Eppure lei è serena e tranquilla

evidentemente è un essere solitario.