quando partiamo.....???stefania_b ha scritto:Allison io vengo con te
però in un posto sperduto dove non ci trovano......

Moderatore: Steve1973
dolce ma se non ricordo male tu non lo avevi trovato il vestito..?dolcemary ha scritto:anch'io rimando a gennaio (anche la dietaALLISON ha scritto:comunque non ho grosse novità da aggiornarvi.....
vestito, menù ristorante, partecipazioni e bomboniere ho rimandato tutto a gennaio....!!
praticamente non ho fatto un cavolo........!![]()
)
si si, intendevo quello che mi è rimasto da fare: bombo, segnaposti, partecipazioni e fioriALLISON ha scritto:dolce ma se non ricordo male tu non lo avevi trovato il vestito..?dolcemary ha scritto:anch'io rimando a gennaio (anche la dietaALLISON ha scritto:comunque non ho grosse novità da aggiornarvi.....
vestito, menù ristorante, partecipazioni e bomboniere ho rimandato tutto a gennaio....!!
praticamente non ho fatto un cavolo........!![]()
)
bhè, hai avuto informazioni interessanti... Peccato che qui da me ancora non si usa sta cosa!loremir77 ha scritto:ARIECCCOMI!!![]()
ieri ho fatto un pò di cosine..![]()
primo fra tutte.. sono andata in agenzia viaggio ed ho parlato un pò di come funziona la lista di nozze.
ho raggiunto sto risultato:
dividono la lista in quote ed ogni quota rappresenta qualche cosa del viaggio.. la 1° cena, una gita, ecc ecc
![]()
agli sposi loro come agenzia regalano un set di borse da viaggio..
![]()
quando la gente va a portare la quota fanno fare una dedica o una firma solamente su un libro che poi ti consegnano..
arrivati alla fine della spesa del viaggio mi avvertono e da quel momento mi rendono tutti i soldini in +.
![]()
ancora il catalogo che mi interessa non è arrivato ma se andiamo in agenzia dopo le vacanze loro hanno già + o meno le indicazioni dei tour operator e possiamo già fare i preventivi.
![]()
Dal fiorista c'era la fila fino fuori sulla strada per ste cavolo di confezioni natalizieeeeee!!!![]()
![]()
grazie stefy , auguri anche a te !!stefania_b ha scritto:Per evitare di aprire un nuovo post di auguri e beccarmi un vaffa da papri (come dice cyber partito il primo gli altri vengono a raffica) vi faccio qui i miei più cari auguri di buon Natale e buon 2008!
Grazie perchè come dicevo qualche tempo fa mi fate sentire una sposina
no no no! continuiamo a parlare di mesi così sono più tranquilla...dolcemary ha scritto:grazie stefy , auguri anche a te !!stefania_b ha scritto:Per evitare di aprire un nuovo post di auguri e beccarmi un vaffa da papri (come dice cyber partito il primo gli altri vengono a raffica) vi faccio qui i miei più cari auguri di buon Natale e buon 2008!
Grazie perchè come dicevo qualche tempo fa mi fate sentire una sposina
e.....
ci mancano 127 gg.. ansiansiaansia