Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:ok,grazie per il sacrificio![]()
13 febbraio ha scritto:capperugiola ha scritto:ok,grazie per il sacrificio![]()
ma noooo, volevo dire finche' non mi viene la tentazione di scaraventare il portatile dalla finestra
![]()
non e' un sacrificio stare qui
13 febbraio ha scritto:di solito internet Explorer. in alternativa, chrome. firefox lo usavo tempo fa![]()
stamo zitti che adesso forse funziona.
noi stiamo prendendo un the'. come sono interessante stasera
ho fatto in tempo anch'io a vedere il saluto di Toni Capuozzocapperugiola ha scritto:13 febbraio ha scritto:di solito internet Explorer. in alternativa, chrome. firefox lo usavo tempo fa![]()
stamo zitti che adesso forse funziona.
noi stiamo prendendo un the'. come sono interessante stasera
son sola soletta,sto guardando "terra" ed era meglio se non lo vedevo, rifiuti "speciali" disseminati in tutta Italia![]()
io sono ancora più interessante di te![]()
sempre piu' sfacciatacapperugiola ha scritto:simpatico tuo marito....guarda caso sto guardando donna avventura,non ho nemmeno la forza di cambiare canale![]()
dove dovremmo chattare?
sarei sfacciatissima se ti chiedessi quali sono i suoi siti13 febbraio ha scritto:sempre piu' sfacciatacapperugiola ha scritto:simpatico tuo marito....guarda caso sto guardando donna avventura,non ho nemmeno la forza di cambiare canale![]()
dove dovremmo chattare?![]()
![]()
![]()
dice che sui suoi siti (che stavolta non sono quello che pensi tu) ci sono le chat, e la cosa piu' divertente e' che mi ha detto "chiedete ai vostri amministratori di mettrvi delle chat"......seeeee, gia' funziona cosi' bene il forum.....
e cmq, noi abbiamo gli mp
hamradioweb.orgcapperugiola ha scritto:13 febbraio ha scritto:
sarei sfacciatissima se ti chiedessi quali sono i suoi siti....
dovremmo chiedere agli amministratori di poter caricare direttamente dal forum le foto,oltra alla chat naturalmente
capperugiola ha scritto:potrei indovinarlo![]()
![]()
![]()
beh, diciamo che la mia foto era come minimo non a fuoco, luce livida, insomma, proprio la voglia di immortalare qualcosa al volo.capperugiola ha scritto:perchè? mi diverto molto di più a fotografare col cell ,che con la macchina![]()
seguendo la logica (mia) che nella coppia spesso si ragiona all'unisono ,potrebbe essere una data
![]()