Light lo so, ce l'hai pure tu il cane!!
Però è vero, da quando ce l'ho la casa divenza zozza prima, perde gomitoli di pelo!!!
dammispazio ha scritto:betty sei la peggio
e visto che mi sembri tipa che ci da sotto, dimmi un po, ogni quanto il cambio lenzuala?

Hum, di certo non una volta ogni settimana come ho letto qui da qualcuno, nemmeno d'estate. D'estate ogni 2 settimane circa, fortunatamente ho la camera fresca e non si schiatta come in altre stanze. D'inverno boh, una volta al mese circa.
Io sinceramente non sento la necessità di lavarle così spesso come leggo dagli altri, consideratemi pure zozza, ma prima di andare a letto sia io che mr boop ci facciamo la doccia, quanto mai potremo insudiciare le lenzuola? Il cane in camera nemmeno ci entra.
Sarò pure una che per qualcuno vive nella merd@, non lo so e francamente... non me ne può fregare di meno
Capitolo scarpe: io detesto quando mi si chiede di toglierle in casa di altri, a meno che non mi diano delle ciabatte. Caspita capita sì che hai la calza rammendata col filo fuxia oppure il piede che non è che sappia di rose dopo una giornata di lavoro (beh i miei puzzano sicuramente più dei vostri, ne sono certa) e allora o mi dai una ciabattina o fanchiul al tuo prezioso parquet!