Re: A che stai pensando?!?!?

eli_felix ha scritto:Una cosa che non sopporto: uscire di casa senza prima aver fatto il letto!
Ecco, questa e' una fissa che ho sempre avuto anch'io! Anche quando lavoravo tutto il giorno e avevo l'aiuto domestico e non facevo mai niente di niente in casa! il letto non l'ho mai lasciato disfatto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

dammispazio ha scritto:vedi ad esempio
il letto contenitore mi farebbe senso, non potrei mai utilizzarlo per tessili o indumenti xche poi non li sentirei puliti
Ikea produce dei comodissimi scatoloni in simil tessuto da mettere nel sottoletto... mi ripeto: che ANZIAAAA!!!
Non vi inviterò MAI a casa mia, e sono certa che lo preferite, sia mai che i piatti possano essere incrostati! :lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

bubu ha scritto:ora non vorrei dire, ma pure casa mia è sempre in ordine come quella di saul :oops:
pure io sono abbastanza rompina sull'ordine, le camere dei ragazzi però sono sempre un po' così e pure la mansarda dove bivaccano loro se non passo per 2/3 giorni e non gli urlo dietro :?
a volte mi capita di uscire dopo pranzo con qualche piatto o pentola sul lavello :oops: però l'ultimo arriva 15 minuti prima che io esca e certe cose loro non le sanno fare (tipo scrostare la pentola antiaderente con la paglietta d'acciaio :lol: )

chicca di oggi:
giacomo intanto che carico la lvs tu sparecchia...
ha buttato le briciole a terra...alla mia occhiata moolto significativa è andato a prendere la scopa, ha raccolto tutto e l'ha buttata sotto al divano :shock:
alle mie sentite rimostranze ha detto: vabbè ma il soggiorno pare pulito :|
Simona

menchy ha scritto:Betty, per tornare al discorso germi/letto...A. mi rompe le balle anche quando mi siedo sul letto e non indosso il tutone ( :lol: ) ma gli abiti urbani. Ma voi le scarpe in quale stanza della casa ve le allacciate? :lol: Santa pace.
E quindi le giacche degli ospiti? No perchè sono sicuramente zozze ehh?!!!
Io in casa metto sempre le ciabatte, le scarpe me le allaccio in salotto, ma se poi devo entrare in camera a prendere qualcosa non è che le tolgo (oVVoVe!!!!)
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:
dammispazio ha scritto:vedi ad esempio
il letto contenitore mi farebbe senso, non potrei mai utilizzarlo per tessili o indumenti xche poi non li sentirei puliti
Ikea produce dei comodissimi scatoloni in simil tessuto da mettere nel sottoletto... mi ripeto: che ANZIAAAA!!!
Non vi inviterò MAI a casa mia, e sono certa che lo preferite, sia mai che i piatti possano essere incrostati! :lol:

io vengo Betty, nel mio contenutore sotto letto ci sono le lenzuola di ricambio e il cambio stagione tutto rigorosamente dentro ai sacchi, e non rinuncerei per nulla al mondo al contenitore sotto letto :mrgreen:

Io le scarpe le metto in camera da letto :mrgreen: :mrgreen: e capita spesso di girare per casa con le scarpe e soprattutto non mi cambio le ciabatte se sono uscita in giardino :shock: :shock:

Uh mamma mi sto chiedendo come ho fatto a sopravvivere fino a 37 anni :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Io pur essendo a casa non sono certo maniaca. Le lenzuola le cambio una volta ogni 2 settimane, in estate capita più spesso perchè Kio patisce il caldo e suda, ma con la bella stagione si asciugano in 2 ore e capita che rimetto quelle che ho appena tolto, così mi evito di stirarle :mrgreen: .

Gli ospiti di solito si tolgono le scarpe perchè metto a disposizione le ciabatte, anche se non ho il parquet, ma qui intorno è campagna e han sempre tutti le scarpe con sotto la terra, perchè inevitabilmente prima di passare a bere il caffè si son fatti un giro al lago. Le scarpiere con tutto sono all'entrata, ce le cambiamo lì. Per scendere in cantina o fuori abbiamo le ciabatte di plastica.

Io nel contenitore del letto ho le scatole di plastica con dentro lenzuola e asciugamani.

Non ho animali nè bambini, quindi la casa è solitamente in ordine, la polvere non la faccio tutti i giorni, faccio le cose a rate: un giorno in studio (e ci vuole del tempo, visto il quantitativo di roba, un giorno in soggiorno e corridoio, un altro giorno nelle camere. Scopa tutti i giorni, aspirapolvere e straccio una volta a settimana, altrimenti mi sento una scema a pulire quello che è già pulito. Bagno una passata ai sanitari tutti i giorni, pulizia come si deve una volta a settimana. Ho un sacco di tempo per farmi i cavoli miei e non mi sento in colpa per questo, io mi considero pulita e non paranoica.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

simo19691 ha scritto: chicca di oggi:
ha buttato le briciole a terra...alla mia occhiata moolto significativa è andato a prendere la scopa, ha raccolto tutto e l'ha buttata sotto al divano :shock:
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Kia85 ha scritto: Gli ospiti di solito si tolgono le scarpe perchè metto a disposizione le ciabatte,
Chiedo perdono...ma a me farebbe troppo senso mettermi un paio di ciabattine non mie :oops:
Non sono una maniaca del pulito (mi sento molto Betty Boop style :wink: ) ma una ciabatta non mia..... non ce la posso fare....

P.S. Ah ecco....quindi nel contenitore sotto al letto mettete le cose dentro le scatole....ehm... ehm... :roll:
Immagine

Immagine

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:ora non vorrei dire, ma pure casa mia è sempre in ordine come quella di saul :oops:
pure io sono abbastanza rompina sull'ordine, le camere dei ragazzi però sono sempre un po' così e pure la mansarda dove bivaccano loro se non passo per 2/3 giorni e non gli urlo dietro :?
a volte mi capita di uscire dopo pranzo con qualche piatto o pentola sul lavello :oops: però l'ultimo arriva 15 minuti prima che io esca e certe cose loro non le sanno fare (tipo scrostare la pentola antiaderente con la paglietta d'acciaio :lol: )

chicca di oggi:

Mia madre mi avrebbe gonfiato. :lol: :lol: :lol:
Un pò come nei cartoni che buttano la polvere sotto al tappeto. :lol:

Cmq a me l'occhio scrutatore di un certo tipo di ospite un pò di ansia me la fa venire.
Immagine

elicita ha scritto:
betty_boop ha scritto:Po per quello sì, se so che vengono ospiti anche io pulisco per bene, però se fanno l'improvvisata so' caxxi loro, io glielo chiedo appena arrivano se hanno fatto l'antitetanica :mrgreen:

Però Ely, la polvere due volte al giorno... te credo che le case degli altri ti sembrano zozze, a casa mia non potresti mai entrare, io la polvere la faccio una volta alla settimana quando va bene :twisted:
Quoto.
Dopo il bagnetto di Elena e la doccia+ barba del marito....si entra a proprio rischio e pericolo :mrgreen:
io ho tre bagni: 2 li usiamo + sporadicamente e sono tendenzialmente sempre puliti, quello con la doccia e la roba dei maschi se non dò una passata tutti i giorni è uno schifo....dipende anche da quanto si usa una stanza.....
lo stesso la cucina, io la riordino e passo un panno umido sulle ante (bianca laccata lucida) tutte le sere, ma proprio per mancanza di tempo il resto delle stanze le pulisco il fine settimana :roll:
Simona

minusina ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io scopa elettrica e straccio bagnato li passo tutti i giorni,
Stavo per chiedere a te e a Light con che frequenza pulite il pavimento, ma mi hai anticipato! :lol:
Sei un mostro!! :lol: (In senso buono, eh) Io tutti i giorni non ce la farei mai!!
io ho tutto parquet...
aspirapolvere e straccio tutti i giorni me lo consumano :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Saul1978 ha scritto:Premessa: non l'ho sistemato prima di fotografarlo.....è un po' vissuto :P ( con tanto di ciabatte dell'ikea buttate per terra) :oops: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
e prima che mi chiediate che caspiterina ho messo sul mio tavolo......ebbene sì, è la mia versione estiva della tavola con fragoloni giganti, kitch quanto volete....ma è bellissima :mrgreen:
Immagine

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
che bella la mia casiiiiiiiiiiiina!!! :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!