si e' fatta fare il cv e non le piace, a ragione, io me lo aspettavo sinceramente perché anni fa era successo anche a me
ila sarebbe materia tua

Moderatore: Steve1973
E infattidammispazio ha scritto:ero al tel con una mia amica molto incacchiata
si e' fatta fare il cv e non le piace, a ragione, io me lo aspettavo sinceramente perché anni fa era successo anche a me
ila sarebbe materia tua
Europassdammispazio ha scritto:eh eh
una caprona che lo fa di mestiere
infatti e' il solito formato visto e rivisto
uhmm… niente pose nuove
Probabile....dammispazio ha scritto:tuo marito ti guarda preoccupato che la cosa possa estendersi oltre ed arrivare anche a lui
iladoc ha scritto:Io ho il marito con le patacche in gola![]()
È tutta la sera che tossisce e rantolando mi chiede "e a me chi mi cura???"
Signore guariscilo presto che sennò mi fa andar via di cervello
suppongo le placche ....capperugiola ha scritto:iladoc ha scritto:Io ho il marito con le patacche in gola![]()
Signore guariscilo presto che sennò mi fa andar via di cervello![]()
![]()
![]()
Ma che sono le patacchie, patacche?![]()
![]()
Notte ila
grazie pawie...in effetti avrei dovuto arrivarci da sola,come scusante c'è l'orariopawie ha scritto:suppongo le placche ....capperugiola ha scritto:iladoc ha scritto:Io ho il marito con le patacche in gola![]()
Signore guariscilo presto che sennò mi fa andar via di cervello![]()
![]()
![]()
Ma che sono le patacchie, patacche?![]()
![]()
Notte ila
cioè lo chiede a noi mentre sta con te?!dammispazio ha scritto:secondo me quando un uomo dice chi si prende cura di me ti sta chiedendo di fargli un xxxx placebo
SilSil70 ha scritto:cioè lo chiede a noi mentre sta con te?!dammispazio ha scritto:secondo me quando un uomo dice chi si prende cura di me ti sta chiedendo di fargli un xxxx placebo