dammispazio ha scritto:secondo me quando un uomo dice chi si prende cura di me ti sta chiedendo di fargli un xxxx placebo

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:secondo me quando un uomo dice chi si prende cura di me ti sta chiedendo di fargli un xxxx placebo
nono!dammispazio ha scritto:ho fatto qualche errore grammaticale?
no stavolta no,però mi hai risollevato la giornataSil70 ha scritto:nono!dammispazio ha scritto:ho fatto qualche errore grammaticale?![]()
![]()
Dite che era un messaggio subliminale anche il suo???DIERRE ha scritto:dammispazio ha scritto:secondo me quando un uomo dice chi si prende cura di me ti sta chiedendo di fargli un xxxx placebo![]()
![]()
![]()
rotolo! hai usato la mia definizione per altro
ovvio che per me era solo legato al tuo sistema per non fumare!
che mezzucci però
![]()
![]()
digli di parlare chiaro!
dico,dico ilailadoc ha scritto:Dite che era un messaggio subliminale anche il suo???DIERRE ha scritto:dammispazio ha scritto:secondo me quando un uomo dice chi si prende cura di me ti sta chiedendo di fargli un xxxx placebo![]()
![]()
![]()
rotolo! hai usato la mia definizione per altro
ovvio che per me era solo legato al tuo sistema per non fumare!
che mezzucci però
![]()
![]()
digli di parlare chiaro!
![]()
![]()
messaggio subliminale anche questo?!arianh ha scritto:ma, quindi io ho pure il polso grosso???
questo meno subliminaleSil70 ha scritto:messaggio subliminale anche questo?!arianh ha scritto:ma, quindi io ho pure il polso grosso???![]()
![]()
Eh si! so masculo io!Sil70 ha scritto:messaggio subliminale anche questo?!arianh ha scritto:ma, quindi io ho pure il polso grosso???![]()
![]()
yuri,aspetta a dirlo,quando entri nel tunnelYuri ha scritto:aho siete passate a misurarvi il polso?????
per fortuna che non siamo uomini![]()
ah io il girotetta non me lo misuro eh