Re: A che stai pensando?!?!?

etamina ha scritto:
menchy ha scritto:Dai, Eta!!!! Datti da fare! :D
Io pagherei oro per poter buttare giù tutto e rifare come mi passa ora per la testa!
Calma, sangue freddo e concentrazione!
Lo so.... a parole è facile. :lol:
ti giuro...non so' da dove cominciare :shock:
sono shokkkkkkkatissima :?
pero' da una parte ADORO fare nuovi progetti....è solo che ho paura di farmi prendere dall'agitazione e dimenticare qualcosa di fondamentale per poi pentirmene :|
Mi sà che devo chiedere aiuto a Difra, lei per la divisione degli spazi è eccezionale :D

invocazione....
DIFRAAAAAAAAAAAAAAAA Help!
eccomi che succede?
dai rimetti in moto il topic se ce l'hai (zona giorno? cucina?) che ci ragiono su e lo facciamo insieme :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
eccomi che succede?
dai rimetti in moto il topic se ce l'hai (zona giorno? cucina?) che ci ragiono su e lo facciamo insieme :D
GRAAAAAZIEEEE!!! Fra un po' mi metto a piangere....
il fatto è che..ho topic disseminati un po' dappertutto....non saprei neanche da quale partire...dovrei ricaricare tutti i disegni della situazione attuale....ora provo ad aprire qualcosa in zona giorno..PREGHIAMO IDDIO CHE NESSUNO MI FUCILI! :oops: :oops: :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
difra64 ha scritto:
eccomi che succede?
GRAAAAAZIEEEE!!! Fra un po' mi metto a piangere....
il fatto è che..ho topic disseminati un po' dappertutto....non saprei neanche da quale partire...dovrei ricaricare tutti i disegni della situazione attuale....ora provo ad aprire qualcosa in zona giorno..PREGHIAMO IDDIO CHE NESSUNO MI FUCILI! :oops: :oops: :oops:
al massimo il lavoro sporco di accorpare lo farà steve
e ne sarà felice :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
:lol: :lol: già che mi vuole taaaanto bene :lol:
cmq fra poco lo apro...sto' facendo i rendering riassuntivi :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
difra64 ha scritto:
Sì apri in zona giorno eta, che passo anche io a dare un'occhiata! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

....devo tradurre un contratto e dopo due mesi di fancaxxismo totale non mi ricordo neanche un termine...sono messa proprio male, sta cosa sta diventando un parto!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto:
difra64 ha scritto:
:D :D :D ho fatto!!! E grazie mille dell'aiuto Kia...la tua visione delle cose è simile alla mia quindi il tuo aiuto è moooooolto gradito! 8)

etamina ha scritto:
Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto: :lol: :lol: già che mi vuole taaaanto bene :lol:
:D :D :D ho fatto!!! E grazie mille dell'aiuto Kia...la tua visione delle cose è simile alla mia quindi il tuo aiuto è moooooolto gradito! 8)
Come sai, io non so creare da zero, ma appena viene postata qualche idea ti dirò cosa mi piace e cosa no! :wink: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Come sai, io non so creare da zero, ma appena viene postata qualche idea ti dirò cosa mi piace e cosa no! :wink: :lol:
:lol: :lol: meglio di niente :lol: :lol:
Grassie :wink:

lo chiedo qui e spero mi leggiate tutti: qualcuno ha il numero di cellulare di erinc?? se si potreste dirle di entrare su l forum per leggere un mio mp.............scusate ma è importante
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:lo chiedo qui e spero mi leggiate tutti: qualcuno ha il numero di cellulare di erinc?? se si potreste dirle di entrare su l forum per leggere un mio mp.............scusate ma è importante
Pap, il moderatore può modificare e cancellare messaggi, se chiedessimo a Stiv di provvedere prima che il danno sia fatto?
Immagine

Kia85 ha scritto:
paprina ha scritto:lo chiedo qui e spero mi leggiate tutti: qualcuno ha il numero di cellulare di erinc?? se si potreste dirle di entrare su l forum per leggere un mio mp.............scusate ma è importante
Pap, il moderatore può modificare e cancellare messaggi, se chiedessimo a Stiv di provvedere prima che il danno sia fatto?

ho già mandato un mp a steve ma prima non era presente, ora credo abbia letto il mio mp
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)